Milan, Giroud: "Vogliamo provare a lottare per lo Scudetto"

Tutto Juve SPORT

L'attaccante del Milan, Olivier Giroud, ha parlato al canale ufficiale della Serie A dopo le prime settimane in rossonero.

Queste le sue parole: "Sono molto orgoglioso di giocare per il Milan e in Serie A.

Ho parlato anche con Tomori che mi ha detto che mi aspettavano per provare a vincere lo scudetto.

Non voglio mettere troppa pressione ma vogliamo giocare per lottare per il primo posto in classifica". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Olivier Giroud, dopo l'infortunio, è pronto a tornare protagonista nel Milan a suon di gol. Nell'intervista rilasciata al canale ufficiale della Serie A, però, lancia una provocazione che non lascia indifferenti gli italiani: «La cucina francese è meglio di quella italiana». (leggo.it)

Non vedo l'ora di giocare al suo fianco e godermelo in allenamento. Non vedo l'ora di imparare meglio la lingua e scoprire meglio Milano per girarla con la mia famiglia". (Calciomercato.com)

Queste le dichiarazioni del francese. Olivier Giroud ha parlato dell'orgoglio di giocare nel Milan e del suo idolo Andriy Shevchenko. Queste le dichiarazioni del francese ai canali ufficiali della Lega Serie A: "Sono molto orgoglioso di giocare per il Milan e in Serie A: è il campionato che guardavo quando ero giovane. (Pianeta Milan)

Abbiamo avuto una conversazione molto franca e mi piace il suo modo di pensare il calcio. Ho seguito il Milan l'anno scorso e ha fatto una grande stagione anche grazie al lavoro di Pioli" (Milan News)

Sa lavorare sul campo come nello spogliatoio, con il gruppo e con i singoli. Nella crescita di questa squadra sia a livello di singoli sia di gruppo, che meriti da a Stefano Pioli? (Milan News)

Olivier Giroud ha rilasciato un’intervista al canale Youtube ufficiale della Serie A facendo un bilancio dei suoi primi mesi al Milan. PIOLI – “Quando ho parlato per la prima volta con mister Pioli è stato facile e naturale (SOS Fanta)