Giroud: "Shevchenko era il mio idolo. Non vedo l'ora di dare tutto per il Milan"

Milan News SPORT

Giochiamo a calcio per queste emozioni e le trasmettiamo ai tifosi e per questo non vedo l'ora di dare tutto per la squadra e per i supporter del Milan"

Sono fortunato ad avere l'opportunità di giocare e segnare come lui per questo club.

Sono molto orgoglioso anche perchè il mio calciatore preferito quando ero adolescente era Shevchenko.

Queste le sue parole: "Sono molto orgoglioso di giocare per il Milan e in Serie A (Milan News)

Su altri media

Queste le dichiarazioni del francese ai canali ufficiali della Lega Serie A: "Sono molto orgoglioso di giocare per il Milan e in Serie A: è il campionato che guardavo quando ero giovane. Olivier Giroud ha parlato dell'orgoglio di giocare nel Milan e del suo idolo Andriy Shevchenko. (Pianeta Milan)

Queste le sue parole: "Sono molto orgoglioso di giocare per il Milan e in Serie A. Non voglio mettere troppa pressione ma vogliamo giocare per lottare per il primo posto in classifica". (Tutto Juve)

Amo questo Paese e ovviamente la sua cucina, è un po' indietro rispetto a quella francese ma è comunque buona. Non vedo l'ora di giocare al suo fianco e godermelo in allenamento. (Calciomercato.com)

TOMORI – “Ho parlato anche con lui che mi ha detto che mi aspettavano per provare a vincere lo scudetto. PIOLI – “Quando ho parlato per la prima volta con mister Pioli è stato facile e naturale (SOS Fanta)

Il Milan ha iniziato molto bene questa stagione, si può parlare già di scudetto secondo lei? Sa lavorare sul campo come nello spogliatoio, con il gruppo e con i singoli. (Milan News)

Nell'intervista rilasciata al canale ufficiale della Serie A, però, lancia una provocazione che non lascia indifferenti gli italiani: «La cucina francese è meglio di quella italiana». Un commento sulla cucina italiana che di certo ha fatto infuriare molti, visto che la cucina per gli italiani è un vanto nel mondo. (leggo.it)