Inter, scatta la festa: l'1-1 di Reggio Emilia consegna lo scudetto!

La Gazzetta dello Sport SPORT

In ogni caso, non cambia nulla: la festa inizia ufficialmente oggi, l'Inter è campione d'Italia.

Non la festa che potrebbe esserci per Inter-Udinese: "Non escludiamo la nostra presenza sabato prossimo, contro la Sampdoria: sempre in autonomia.

L'1-1 finale, quindi, consegna a Conte il primo scudetto sulla panchina nerazzurra, il quarto da allenatore dopo i tre conquistati con la Juventus (2012, 2013 e 2014). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Congratulazioni ai calciatori dell’@Inter per la vittoria del campionato di Serie A pic.twitter.com/Q6PzXEoVi1 — AIC | Assocalciatori (@assocalciatori) May 2, 2021. VIDEO - LUKAKU IN GIRO PER MILANO A FESTEGGIARE LO SCUDETTO! (Fcinternews.it)

MERCATO, NANDEZ E’ PRONTO PER UNA BIG. Come riporta calciomercato.com, dopo aver vestito le maglie di Boca Juniors e proprio Cagliari, Nandez potrebbe lasciare i rossoblù per indossarne una più ambiziosa. (Europa Calcio)

E ora i tifosi meritano di festeggiare!». MAICON – «Volevo salutare alla Pinetina, ma non mi hanno fatto entrare: sarà per la prossima. E perché ogni scudetto dell’Inter ne vale 4 o 5 di quelli degli altri…». (Calcio News 24)

Conte mi è subito piaciuto per il polso: mai l’Inter tra dirigenza, proprietà, tecnici, giocatori è stata disciplinata. Parlando dei meriti di Conte, Boeri aggiunge: "Io penso che l’Inter sia Milano e Milano fa diventare tutti milanesi. (Fcinternews.it)

Anche lo scorso era stato buono, ma quest'anno abbiamo fatto delle grandi cose e spero che potremo continuare così. Lukaku sui festeggiamenti per lo Scudetto. "Per me è il momento di festeggiare con la gente, sono uscito con un mio amico perchè la cosa più bella è vedere i tifosi e sono contento di averlo fatto. (Fantacalcio ®)

Di Bastoni che all'età di 22 anni gioca con le spalle larghe di un veterano: mai le gambe hanno tremato, mai Tutti gli uomini che hanno incoronato l'Inter regina d'Italia. vedi letture. Vincere lo scudetto numero diciannove dopo undici anni di attesa seduti comodamente sul divano. (TUTTO mercato WEB)