Lukaku: 'Giocare nell'Inter un orgoglio. Spero di vincere ancora, è il miglior anno della mia carriera'

Lukaku: 'Giocare nell'Inter un orgoglio. Spero di vincere ancora, è il miglior anno della mia carriera'
Calciomercato.com INTERNO

Per me è il momento di festeggiare con la gente, sono contento, per tanti è il primo titolo.

Sì, abbiamo vinto e spero di poter continuare così.

Dopo la vittoria dello scudetto con l’Inter, Romelu Lukaku ha parlato così a Sky Sport: “Sono molto contento per tutti gli interisti nel mondo, per la squadra, Conte, lo staff, il presidente, tutti.

Sono molto contento”

È stato un bell’anno, sono veramente orgoglioso di giocare nell’Inter. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

E' il titolo di un allenatore unico per capacità di unire, aggregare, motivare, far credere che sì, si può fare. Di Bastoni che all'età di 22 anni gioca con le spalle larghe di un veterano: mai le gambe hanno tremato, mai (TUTTO mercato WEB)

Attraverso i propri social, anche l’Assocalciatori si è voluta complimentare con l’Inter per la matematica conquista dello Scudetto: “Congratulazioni ai calciatori dell’Inter per la vittoria del campionato di Serie A”, si legge. (Fcinternews.it)

Mercato in uscita Cagliari: Nandez verso una big. MERCATO, NANDEZ E’ PRONTO PER UNA BIG. Come riporta calciomercato.com, dopo aver vestito le maglie di Boca Juniors e proprio Cagliari, Nandez potrebbe lasciare i rossoblù per indossarne una più ambiziosa. (Europa Calcio)

Scudetto Inter, Lukaku: "La miglior stagione della mia carriera"

E ora i tifosi meritano di festeggiare!». MAICON – «Volevo salutare alla Pinetina, ma non mi hanno fatto entrare: sarà per la prossima. E perché ogni scudetto dell’Inter ne vale 4 o 5 di quelli degli altri…». (Calcio News 24)

L’Inter come Milano ha la capacità di dare un’identità nuova: i nostri allenatori restano milanesi. Conte mi è subito piaciuto per il polso: mai l’Inter tra dirigenza, proprietà, tecnici, giocatori è stata disciplinata. (Fcinternews.it)

Lukaku sullo Scudetto dell'Inter. "Si può dire che questo è stato l'anno più bella della mia carriera. Anche lo scorso era stato buono, ma quest'anno abbiamo fatto delle grandi cose e spero che potremo continuare così. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr