Inter Campione d’Italia, gli eroi del Triplete celebrano lo Scudetto

Calcio News 24 SPORT

E perché ogni scudetto dell’Inter ne vale 4 o 5 di quelli degli altri…». CHIVU – «Era ora!

E ora i tifosi meritano di festeggiare!». MAICON – «Volevo salutare alla Pinetina, ma non mi hanno fatto entrare: sarà per la prossima.

Gli ex giocatori dell’Inter ed eroi del Triplete nella notte di Madrid hanno rilasciato varie dichiarazioni sullo Scudetto nerazzurro. Dopo la vittoria del 19° Scudetto dell’Inter gli eroi del Triplete 2010 hanno rilasciato le loro dichiarazioni sulle pagine della Gazzetta dello Sport. (Calcio News 24)

Su altre testate

L’Inter come Milano ha la capacità di dare un’identità nuova: i nostri allenatori restano milanesi. Conte mi è subito piaciuto per il polso: mai l’Inter tra dirigenza, proprietà, tecnici, giocatori è stata disciplinata. (Fcinternews.it)

A largo Cairoli migliaia di bottiglie di birre, bandiere e muri imbrattati dopo l'invasione dei tifosi nerazzurri. (LaPresse) Milano invasa dai tifosi nerazzurri per festeggiare lo scudetto dell’Inter conquistato dalla squadra di Conte con quattro giornate d’anticipo. (LaPresse)

Attraverso i propri social, anche l’Assocalciatori si è voluta complimentare con l’Inter per la matematica conquista dello Scudetto: “Congratulazioni ai calciatori dell’Inter per la vittoria del campionato di Serie A”, si legge. (Fcinternews.it)

MERCATO, NANDEZ E’ PRONTO PER UNA BIG. Come riporta calciomercato.com, dopo aver vestito le maglie di Boca Juniors e proprio Cagliari, Nandez potrebbe lasciare i rossoblù per indossarne una più ambiziosa. (Europa Calcio)

Lukaku sui festeggiamenti per lo Scudetto. "Per me è il momento di festeggiare con la gente, sono uscito con un mio amico perchè la cosa più bella è vedere i tifosi e sono contento di averlo fatto. Per tanti di noi giocatori dell'Inter è il primo titolo e in questo momento si deve solo festeggiare" (Fantacalcio ®)

E' il titolo di un allenatore unico per capacità di unire, aggregare, motivare, far credere che sì, si può fare. Di Bastoni che all'età di 22 anni gioca con le spalle larghe di un veterano: mai le gambe hanno tremato, mai (TUTTO mercato WEB)