Uccide la moglie col cobra Aveva fallito con la vipera

Uccide la moglie col cobra Aveva fallito con la vipera
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

L’uomo aveva già provato ad assassinare la moglie, 25enne, con una vipera di Russell.

Ha ucciso la moglie con il morso di un cobra mentre stava dormendo, nel maggio 2020, in India.

Sooraj Kumar, 28 anni, era stato arrestato nella sua abitazione, nel sud del Kerala lo scorso anno.

La famiglia di lei, già esasperata per le polemiche sulla dote da parte di lui, aveva iniziato ad avere sospetti dopo che la donna di era fatta curare per il morso della vipera

È stato condannato al doppio ergastolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

I primi sospetti della polizia a carico di Kumar sono sorti quando l'uomo, dopo la morte della moglie, aveva subito tentato di impadronirsi delle proprietà della defunta In India è stato condannato mercoledì all'ergastolo un uomo accusato di avere ucciso la moglie " nel più incredibile dei modi ": " infilandole un cobra nel letto ". (ilGiornale.it)

Nel primo tentativo il 28enne aveva nascosto una vipera nel letto della moglie. Ansa India, mise un cobra nel letto per uccidere la moglie: condannato all'ergastolo. (Notizie - MSN Italia)

Nel primo tentativo di eliminarla, l’uomo aveva messo nel letto della moglie Uthra una vipera, ma la donna di 25 anni era sopravvissuta al veleno e si era trasferita a casa dei genitori per curarsi. È arrivata la condanna a vita in India per Sooraj Kumar, marito di 28 anni colpevole di aver ucciso la moglie con l’ausilio di una vipera e di un cobra. (Internapoli)

Uccide la moglie con un cobra, condannato a due ergastoli

I genitori di Uthra hanno iniziato a sospettare del genero quando ha cercato di prendere il controllo della proprietà dopo la morte della donna La vicenda viene dall’India, dove è appena terminato il processo nei confronti di Sooraj Kumar per l’omicidio della moglie Uthra. (Fidelity News)

Uccide la moglie facendola mordere da un cobra: condannato a ergastolo. Una vicenda che per singolarità aveva spiazzato anche i giudici. L'uomo aveva messo nel letto della moglie Uthra una vipera, tuttavia la donna, 25 anni, era sopravvissuta al veleno e si era trasferita a casa dei genitori per curarsi. (Sardegna Live)

L’uomo ha usato due serpenti: una vipera e un cobra. Kumar è stato arrestato l’anno scorso dopo i sospetti dei genitori di Uthra, asserendo che l’uomo ha provato a prendere il controllo delle proprietà della moglie dopo il decesso. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr