Huawei promette che la sua auto elettrica sarà più efficiente della Tesla

SmartWorld ECONOMIA

Attualmente appare una volontà dell’azienda di investire esclusivamente nel mercato cinese delle auto elettriche

Il vicepresidente di Huawei ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle future potenzialità della Huawei Car.

Nonostante questo, il vicepresidente Huawei si aspetta che il logo dell’azienda verrà presentato all’interno dei veicoli.

Visto come stanno le cose immaginiamo che non sarà facile vedere le auto elettriche di Huawei dalle nostre parti. (SmartWorld)

Su altri media

General Motors ha annunciato a gennaio la cessazione della produzione di auto alimentate a benzina e diesel entro il 2035. I veicoli elettrici si stanno avvicinando a un punto di svolta, in cui diventeranno più convenienti da acquistare rispetto alle auto tradizionali anche senza i sussidi statali. (lamiafinanza)

Ma in questo articolo vi riveleremo i Paesi più costosi e quelli più economici dove ricaricare le auto elettriche. INCENTIVI AUTO ELETTRICHE E COSTI DI RICARICA IN EUROPA. Nel 2020 le auto elettriche hanno raggiunto la quota del 10,5% tra le immatricolazioni dei privati nell’Unione europea. (SicurAUTO.it)

e nuove auto elettriche sono sempre più accessibili: ecco le più economiche per ogni categoria. I vantaggi delle auto elettriche. Per un numero crescente di italiani, l’auto che si ricarica come uno smartphone è già. (TIMgate)

Si trovano a Borgunto, Pian di Mugnone e nel parcheggio Coop di Caldine. Sono state attivate le prime tre colonnine per la ricarica delle auto elettriche del territorio fiesolano, istallate da Enel X. (LA NAZIONE)

E garantire un ausilio proprio a chi sceglie di guidare auto elettriche va esattamente verso questa direzione. A Maleo è stata attivata la colonnina di ricarica per auto elettriche. (IL GIORNO)

Auto elettriche: una ricarica completa in Italia costa mediamente 13,91 euro. La classifica inizia con la Germania in prima posizione dove il costo per una ricarica completa si attesta a 19,02 euro. (ClubAlfa.it)