Correa: "Contro il Milan sarà come giocare una finale, abbiamo bisogno di vincere"

Correa: Contro il Milan sarà come giocare una finale, abbiamo bisogno di vincere
Milan News SALUTE

I tifosi sono sempre con noi, in ogni momento.

Credo che ora sia un momento in cui abbiamo bisogno di vincere, i tifosi ci accompagneranno anche contro il Milan perché sarà come una finale per noi.

Sono molto felice di proseguire la mia carriera con l'Atletico Madrid"

Angel Correa, attaccante dell'Atletico Madrid, è intervenuto ai microfoni del quotidiano spagnolo AS alla vigilia della sfida di Champions League con il Milan: "Dopo aver perso le due partite con il Liverpool è chiaro che ci giocheremo quello che ci resta in Champions League, per vincere e per per crescere come squadra. (Milan News)

Su altri giornali

Pioli non avrà Tomori dietro, pronto Romagnoli al fianco di Kjaer. In mediana Koke e De Paul per interdire e inserirsi in fase offensiva, in attacco Suarez supportato da Griemann e dai tagli di Correa. (Fantacalcio.it)

Dopo la bella vittoria in Serie A contro il Napoli anche nella sfida di Champions i nerazzurri dovrebbero chiudere la gara con i tre punti. Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. (Calciomercato.com)

Ecco quanto dichiarato. Match da dentro o fuori per il Milan di Stefano Pioli, impegnato tra pochi minuti contro l‘Atletico Madrid. “Alla squadra dico che è una grande occasione per dimostrare la nostra crescita, le esperienza non positive ci hanno fatto crescere e vogliamo dimostrare di essere all’altezza di un rivale molto forte”. (Calcio In Pillole)

Champions: Milan, con l’Atletico ultimo treno per l’Europa. L’Inter si affida ai tiratori con lo Shakhtar

Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. Secondo me quello che devo continuare a fare, senza esaltarmi per i complimenti, è continuare su questa strada“ (SpazioMilan)

Felice a Madrid". Atletico, Correa attende il Milan: "Nel 2019 ci fu la possibilità di trasferirmi. (TUTTO mercato WEB)

La prima rete della stellina ucraina in Champions League è in quota a 5,00 Si prospetta una sfida a viso aperto tanto che la Combo Over + Goal, in quota a 2,10, appare molto probabile. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr