F1, Gran Premio del Portogallo: Charles sesto, Carlos 11°

F1, Gran Premio del Portogallo: Charles sesto, Carlos 11°
sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000 SPORT

Il monegasco è stato in lotta per tutta la gara con Lando Norris, mentre lo spagnolo ha pagato il degrado della gomma Medium nella parte finale della corsa scivolando così fuori dalla zona punti.

La Scuderia Ferrari nel Gran Premio del Portogallo ha ottenuto il sesto posto con Charles Leclerc e l’undicesimo con Carlos Sainz.

PER LA TUA PUBBLICITA' 0536807013

La Formula 1 non si ferma, domenica prossima si torna in pista per il Gran Premio di Spagna (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hamilton ha vinto il secondo appuntante stagionale sul tracciato di Portiamo, seguito da Max Verstappen e Valtteri Bottas. Ho cercato di mettermi nel modo migliore possibile e poi ho sfruttato un errore di Max per attaccarlo e ci sono riuscito all’ultimo settore (Newsf1)

Bene Perez. GP PORTIMAO, ECCO LA CLASSIFICA FINALE E IL RIASSUNTO DELLA GARA: Si è concluso poco fa il GP di Portimao. GP Portimao, ecco com’è andata la gara per le Ferrari in Portogallo. (Napoli.zon)

Al via le iscrizioni al torneo Fordzilla HD GP, la talent competition organizzata da Ford e HDnetworkRead More L'articolo (HelpMeTech)

GP Portimao, Lewis Hamilton vince ancora. Secondo posto per Verstappen

Leclerc ha concluso la corsa in sesta posizione, mentre Sainz ha chiuso il GP fuori dalla zona punti. Diretta video Post Gara:. Rimanete sintonizzati su Newsf1 per tutti gli aggiornamenti sul campionato F1 2021 (Newsf1)

La lotta con Max Verstappen è giro su giro con sorpassi e controsorpassi nelle prime tornate e una battaglia al millesimo di secondo per tutta la gara. Poi con Valtteri ho dovuto provare l’attacco prima di distruggere le gomme, e ce l'ho fatta di precisione in curva 1. (TIMgate)

Non . Verstappen: 'Non bene il passo' (Di domenica 2 maggio 2021) 'È stata una Gara difficile a livello fisico e mentale. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr