“Mi viene a fare la morale!?”, lo sfogo di Spalletti dopo l’alterco con Allegri

SerieANews SPORT

L’allenatore del Napoli si è sfogato in conferenza stampa. Una partita che ha raccontato tanto, e che alla fine ha eletto il Napoli vincitore.

Per Luciano Spalletti la terza vittoria di fila, squadra a punteggio pieno e presupposti che sembrano portare il Napoli finalmente a galla dopo mesi di grandi polemiche.

Discussione accesa tra Luciano Spalletti e Max Allegri nel post partita.

La Juventus è uscita a mani vuote, scottata, dopo la sconfitta patita al Diego Armando Maradona contro gli azzurri. (SerieANews)

Su altri giornali

Tuttosport 7,5 - Debutto spettacolare: non si limita a spezzare le trame bianconere, ma quando riesce si infila a destra dove c'è latitanza di juventini Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Juventus 2-1: da ADL a Koulibaly, Politano e Manolas, le esultanze. (Napoli Magazine)

Claudio Marchisio manda un messaggio a Locatelli durante un'intervista a Tuttosport: "Dopo essersi bruciato al Milan ha avuto la forza e l'umiltà di ripartire dal basso per arrivare fino alla Juve e alla Nazionale. (Calciomercato.com)

Sta diventando una difficoltà e bisogna capire immediatamente il perché. L’ex Juve Tacchinardi ha parlato delle difficoltà mostrate dal club bianconero dopo l’ultima sconfitta contro il Napoli. Alessio Tacchinardi vede una Juve in grande difficoltà. (Juventus News 24)

Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale. La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus (Tutto Juve)

Napoli calcio - Non cominciamo con le parole grosse! Napoli è una città umorale, lo dimostrano le critiche pesanti per una gara amichevole tra scapoli ed ammogliati contro il Benevento. (CalcioNapoli24)