La Stampa sui due registi: "Scudetto, la prima volta di Pioli e Inzaghi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Per entrambi, infatti, la vittoria del titolo sarebbe una prima volta.

Il titolo recita: "Scudetto, la prima volta di Pioli e Inzaghi".

Oggi vuole raccogliere i frutti di tanta gavetta lungo gli anni

L'edizione della Stampa mette sotto la lente di ingrandimento il lavoro dei due allenatori Stefano Pioli e Simone Inzaghi.

A inizi anni 2000, Pioli vinse un campionato allievi con le giovanili del Bologna (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; lautaro, Dzeko Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. (Calciomercato.com)

L’Inter si sta giocando lo scudetto con il Milan; secondo le ultime indiscrezioni, il futuro di Inzaghi è strettamente legato al titolo. Arrivato in estate dopo l’addio di Conte, Inzaghi ha fatto il definitivo salto di qualità andando in un club, l’Inter, con obiettivi (a volte anche obblighi) ben diversi da quelli di una Lazio. (Juve Dipendenza)

Non conta mai quello che hai fatto fino a ieri ma quello che farai fino a domani. La cerimonia di premiazione avverrà o al Mapei Stadium - Città del Tricolore di Reggio Emilia, al termine dell'incontro Sassuolo - Milan, o allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, alla fine della gara Inter - Sampdoria (Sky Tg24 )

Tra queste la più importante è ovviamente quella relativa allo Scudetto, in bilico tra Milan e Inter. Scene che tuttavia secondo Giancarlo Padovan, uno dei più noti e autorevoli giornalisti del settore, non si ripeteranno domani pomeriggio. (SerieANews)

Pippo Inzaghi e lo Scudetto tra il fratello Simone ed il suo Milan. Pippo Inzaghi, infatti, non è solo una leggenda rossonera, ma è anche il fratello dell’allenatore dell’Inter, che domenica si giocherà il suo primo Scudetto da allenatore. (CalcioToday.it)

Sampdoria, Giampaolo: "In questo club e in questa città io sono a mio agio" - Leggi la notizia, CLICCA ! ore 13 - Le parole di Inzaghi su scudetto e futuro. (TUTTO mercato WEB)