Cassano non si smentisce: dura critica all’Inter anche dopo lo scudetto

SerieANews SPORT

Antonio Cassano non si smentisce.

Cassano insiste: “L’Inter non gioca bene”. Le discussioni sull’efficacia del gioco dell’Inter sembrano essersi assopite grazie ai risultati e alle vittorie conseguite.

LEGGI ANCHE > > > “L’Inter non mi ha fatto entrare”, il sorprendente retroscena di Maicon. Secondo Antonio Cassano questo leitmotiv è poco più di uno specchietto per le allodole.

L’ex calciatore Antonio Cassano non cambia idea e, anche dopo lo scudetto, critica la qualità del gioco espressa dall’Inter in campo. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

"E' semplice: fino a gennaio l'Inter non aveva mai vinto niente e lui era ai margini. Ci sono tanti demeriti della Juve e del Milan, che è calato a gennaio. (Fcinternews.it)

Queste le sue parole: "Il primo scudetto di Conte con la Juve simile a questo? Se proprio vogliamo dirlo, quello era uno Scudetto mio, del Milan. (Milan News)

«Primo Scudetto Juve? Le sue parole. Antonio Cassano ha parlato alla Bobo Tv del primo scudetto della Juve. (Juventus News 24)

Antonio Cassano non cambia idea, neanche dopo la vittoria dello Scudetto da parte dei nerazzurri, e alla Bobo Tv su Twitch esprime tutte le sue perplessità per il tipo di gioco di Conte: "Non mi piace l'Inter, non mi trasmette niente quando gioca. (TUTTO mercato WEB)

Ho diverse domande, ma per me ci sono anche i demeriti di Juventus e Milan. I rossonieri da gennaio in poi si sono fermati. (Tutto Juve)

Antonio Cassano, ex numero novantanove della Sampdoria, ha parlato dell’Inter, prossimo avversario dei blucerchiati in Serie A. Continuo a pensarlo anche adesso che ha vinto lo Scudetto, i nerazzurri non fanno pressing e difendono negli ultimi 30 metri. (Sampdoria News 24)