Quella fiducia che gli sta cambiando la stagione: la rinascita di Ruslan Malinovskyi

Quella fiducia che gli sta cambiando la stagione: la rinascita di Ruslan Malinovskyi
SuperNews SPORT

Contesto che non sarebbe stato possibile senza quella fiducia non solo da parte di mister e squadra, ma soprattutto in se stesso.

La retta via di una pedina che fino a qualche mese fa era soltanto l’ombra di quel trequartista tanto sicuro quanto talentuoso.

La squadra ha bisogno di lui, così come l’ucraino ha bisogno di continuità: a suon di ottime prestazioni può solo migliorare

Il tutto condito da un particolare elemento che ne ha scaturito un particolare effetto domino nei confronti del numero 18 nerazzurro: la fiducia nelle sue potenzialità. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La classifica ora sorride alla banda del Gasp, 58 punti in 29 partita significa una media di due punti a partita. Il primo tempo è veemente, con Muriel, Pessina sugli scudi e soprattutto Malinovskyi, autore di grandi giocate che mettono in porta i compagni. (Tutto Atalanta)

La Gazzetta dello sport dà 6 in pagella a Manganiello: "Sul contatto Nuytinck-Zapata decide di non fischiare: scelta dubbia ma che si può accettare. Al 70’ protesta dell’Udinese nell’altra area: sul colpo di testa di Bonifazi, la palla sbatte sulla coscia prima e forse sul braccio, non largo, di Palomino poi (Udinese Blog)

La nostra fase difensiva può diventare un tema di forza nelle ultime dieci partite. La classifica è cortissima, possiamo dire che abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri. (Tutto Napoli)

Gazzetta dello sport: Colombia pasquale | Udinese Blog

Poco prima dell'intervallo è arrivato il gol di Pereyra, piatto destro su cross basso di Molina. Atalanta-Udinese 3-2, il racconto. In vantaggio con Muriel, bravo a girare di sinistro un servizio mancino di Pessina, i nerazzurri hanno trovato il raddoppio sempre con l'attaccante colombiano, bravo a scavalcare in dribbling il portiere avversario dopo l'invito perfetto di Malinovskyi. (Fantacalcio ®)

Leggi qui le pagelle di TMW dell'Inter! Serie A, tutti i risultati delle gare del 29° turno: tabellini e pagelle. vedi letture. Ieri alle 22:56 Serie A. Torna la Serie A dopo la sosta per gli impegni delle varie Nazionali con la ventinovesima giornata di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Poi, la resistenza: la Dea ha saputo anche soffrire negli ultimi 20’, quando stanchezza e testa libera dell’Udinese hanno prodotto momenti di affanno. Lode alla Dea, sulla Gazzetta dello sport. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr