Lazio, il Chelsea piomba su Milinkovic-Savic: le ultime

Lazio News 24 SPORT

Spettatore interessato Leonardo, attuale ds del club parigino, ancora fortemente intenzionato a portale il serbo sotto la Tour Eiffel.

Il profilo di Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, piace molto ai ‘blues’ al punto che, come prosegue il portale francese, ci sarebbe già stato un primo contatto tra Claude Makelele, uno dei consiglieri della società inglese, e Kezman, agente del giocatore ed ex compagno di squadra del francese al PSG (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Terzo incomodo, in posizione leggermente più defilata,riporta Agipronews, la Juventus, a 8,00, mentre il resto del Gotha europeo è più lontano. In prima fila, a quota 5,00, c’è il Psg, com’era prevedibile, visto che Leonardo è un estimatore del serbo e sta da tempo sondando il calcio italiano per rinforzare la mediana parigina. (fcinter1908)

Contatto tra gli ex compagni Makelele-Kezman. vedi letture. Secondo le informazioni riportate da Le10Sport, il Chelsea avrebbe messo nel mirino Sergej Milinkovic-Savic, obiettivo di mercato del Paris Saint-Germain. (TUTTO mercato WEB)

Eppure neanche una chiusura definitiva.- Milinkovic fin qui non ha mai trovato accordi con la Juve, eppure. I rapporti gelidi con la Juve fanno il resto, ad oggi non c'è margine per trattare e questo. (Calciomercato.com)

Contratti tra cui, appunto, figura anche quello di Lucas Boyé, in prestito al Reading e forte di un fresco prolungamento del proprio contratto. Ora, il ritorno di Vanja al Torino è stato reso ufficiale anche dall’interruzione del campionato belga a causa del coronavirus. (Toro.it)

In ogni caso, per strappare Milinkovic alla Lazio serviranno cifre vicine ai 100 milioni di euro. Secondo quanto riportato da ‘le10sport.com’, anche il Chelsea avrebbe messo nel mirino il centrocampista serbo della Lazio. (CalcioMercato.it)

Negli ultimi giorni però è emerso prepotentemente l'interesse di Beppe Marotta, tanto da spingere gli analisti ad abbinare all'Inter la stessa quota del Psg. In prima fila, a quota 5,00, c'è il Psg, com'era prevedibile, visto che Leonardo è un estimatore del serbo e sta da tempo sondando il calcio italiano per rinforzare la mediana parigina. (Fcinternews.it)