Calciomercato Lazio, assalto a Milinkovic-Savic | Contatti in Premier

Calciomercatonews.com SPORT

Una possibile beffa per il PSG e per Leonardo, che era convinto di arrivare al “Sergente” della Lazio.

Durante la trattativa ha preso parte anche l’ex centrocampista francese, Claude Makelele, attualmente consigliere del presidente dei “Blues”.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sfida all’Inter per uno spagnolo | Le cifre. Calciomercato Lazio, Chelsea sulle tracce di Milinkovic-Savic. Secondo quanto rivelato dal portale francese, inoltre, nei giorni scorsi ci sarebbe stata anche l’entrata in corso del Chelsea, che avrebbe già contattato i rappresentanti di Milinkovic-Savic. (Calciomercatonews.com)

Su altri media

Una situazione "privilegiata" che fa tremare Leonardo: per il brasiliano, Milinkovic-Savic è assolutamente prioritario nella ricostruzione del Paris Saint-Germain. Contatto tra gli ex compagni Makelele-Kezman. (TUTTO mercato WEB)

VIDEO - L'ARRIVO DI HAKIMI AL CONI SCATENA I TIFOSI In prima fila, a quota 5,00, c'è il Psg, com'era prevedibile, visto che Leonardo è un estimatore del serbo e sta da tempo sondando il calcio italiano per rinforzare la mediana parigina. (Fcinternews.it)

Basterà per evitare un nuovo assalto estivo?, non intende ascoltare pedine di scambio o sconti, chi vuole Milinkovic deve versare almeno 100 milioni e il. I rapporti gelidi con la Juve fanno il resto, ad oggi non c'è margine per trattare e questo. (Calciomercato.com)

In ogni caso, per strappare Milinkovic alla Lazio serviranno cifre vicine ai 100 milioni di euro. Secondo quanto riportato da ‘le10sport.com’, anche il Chelsea avrebbe messo nel mirino il centrocampista serbo della Lazio. (CalcioMercato.it)

L’attaccante del Torino Boyé resterà in prestito al Reading fino a fine campionato. Contratti tra cui, appunto, figura anche quello di Lucas Boyé, in prestito al Reading e forte di un fresco prolungamento del proprio contratto. (Toro.it)

Questo lo scenario delineato dagli analisti di Snai a proposito del centrocampista della Lazio, uno dei fari del prossimo mercato. Terzo incomodo, in posizione leggermente più defilata,riporta Agipronews, la Juventus, a 8,00, mentre il resto del Gotha europeo è più lontano. (fcinter1908)