Lazio, Sarri nega la bestemmia: farà ricorso contro le due giornate di squalifiche

Tutto Napoli SPORT

Maurizio Sarri è senza filtri e sacramenta in partita, si sa.

“Scontro verbale, atteggiamento intimidatorio e bestemmie”.

La Lazio proverà a far valere le sue ragioni presentando ricorso” si legge sul quotidiano

Ma dopo San Siro si difende: non ha bestemmiato, è stata mal interpretata una imprecazione.

Con questa motivazione il Giudice Sportivo ha squalificato per due giornate Maurizio Sarri per gli episodi al fischio finale di Milan-Lazio. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Non mi sembra che il mio sia stato un comportamento violento, ho semplicemente detto al giocatore di avere maggiore rispetto”. Il tecnico biancoceleste ha contestato la decisione del giudice: “Ho preso una delle due giornate di squalifica per aver avuto un comportamento violento nei confronti di un giocatore. (Virgilio Sport)

Sarri quindi intende fare ricorso, notizia che era già stata anticipata dai colleghi de Il Corriere dello Sport Le parole di Sarri in conferenza stampa. Com'è noto al termine della gara tra Milan e Lazio, Maurizio Sarri non ha digerito la sconfitta rimediata e ha avuto un duro scontro verbale con Saelemaekers. (CalcioNapoli1926.it)

Oggi, direttamente da Istanbul, alla vigilia della gara di Europa League contro il Galatasaray, Sarri ha fatto dichiarazioni importanti sulla questione. Invece a trenta metri c’è stato un altro calciatore del Milan (Ibrahimovic, ndr) che ha preso per i capelli un nostro giocatore (Leiva, ndr) (MilanLive.it)

I media turchi vorrebbero Muriqi titolare? Ci sono dei testimoni e sono pronto a denunciare” (Solo la Lazio)

Maurizio Sarri risponde alle accuse: “Ho già chiamato i miei legali”. Nel sottopassaggio ho solo detto l’arbitro ‘hai lasciato che un ragazzino mi prendesse per il cu** per un quarto d’ora senza che né tu né il quarto uomo faceste niente (SerieANews)

L’allenatore della Lazio si sfoga: “Ho letto nelle motivazioni del provvedimento – dice Sarri – che ho preso una prima giornata per comportamento minaccioso nei confronti di Saelemaekers. Eppure per quell’episodio non è stato preso alcun provvedimento. (SOS Fanta)