Ripple XRP: La tendenza al rialzo non è finita

Criptovalute24 ECONOMIA

Sul lato positivo, i tori XRP devono spingere il prezzo al di sopra della resistenza di $ 0,2400 .

Ma c’è ancora spazio di crescita, Ripple XRP: La tendenza al rialzo non è finita !

Ripple ha esteso il suo rialzo al di sopra della resistenza di $ 0,2450 contro il dollaro USA, simile al bitcoin sopra $ 8,800.

Principali livelli di resistenza: $ 0,2350, $ 0,2400 e $ 0,2500.

Suggerimenti operativi per Ripple XRP. (Criptovalute24)

La notizia riportata su altri giornali

Ovviamente un ritracciamento è sempre possibile, il mercato come sappiamo è imprevedibile, tuttavia è difficile credere che il prezzo non sfrutterebbe il bordo inferiore della nuvola per rimbalzare, anche qualora gli orsi riuscissero a rifilare un’ultima zampata, cosa che comunque tenderei a reputare poco probabile. (Valute Virtuali)

Peccato solo che tale sito sia un clone e quando il malcapitato di turno effettua il login non fa altro che trasmettere le proprie credenziali d’accesso ai truffatori, che procedono così a svuotare il portafoglio dell’utente. (Valute Virtuali)

Ma cosa succederebbe se queste cause legali non esistessero e XRP venisse definitivamente risolto come merce, quanto potrebbe raggiungere il prezzo di XRP? Il verdetto tanto atteso del giudice Phyllis Hamilton non è stato tuttavia consegnato il 15 gennaio come previsto. (Coinrevolution.com/it/)

Metodi di pagamento che possono essere i più vari: bonifico bancario, carta di credito, Postepay, ed altri sistemi, comprese criptovalute diverse da Bitcoin. Vediamo ora, in questa ultima puntata, quali sono le altre piattaforme che consentono la compravendita di Bitcoin e criptovalute. (Finanza.com)

Non tutti sono d’accordo: comprare Ripple? Opinioni Ripple: CryptoDude non è rialzista su XRP. Il trader di criptovalute CryptoDude, ha affermato su Twitter che è “difficile essere rialzista su Ripple in questo momento”. (Criptovaluta.it)

Ha notato il rifiuto di bitcoin alla media mobile semplice a 200 giorni, che è un indicatore chiave di tendenza. La previsione è stata ulteriormente supportata da uno studio di Fundstrat che ha recentemente dimostrato come il bitcoin potrebbe salire a $ 15,000 nel 2020. (Coinrevolution.com/it/)