Bitcoin e altcoins in rialzo nonostante la recente battuta d'arresto

Cryptonews ECONOMIA

Di recente, c'è stata una forte correzione al ribasso e il prezzo è sceso per testare il supporto di 8.550 USD.

Per un nuovo aumento sono necessari un netto break out sopra 8.720 USD e un follow up sopra 8.850 USD.

Una chiusura giornaliera inferiore a 8.550 USD potrebbe innescare un calo a 8.050 USD.

Capitalizzazione di mercato totale. Bitcoin. Dopo essere stato scambiato ad un nuovo massimo annuale di 9.200 USD, il prezzo di bitcoin ha iniziato una correzione al ribasso. (Cryptonews)

La notizia riportata su altri giornali

Ovviamente un ritracciamento è sempre possibile, il mercato come sappiamo è imprevedibile, tuttavia è difficile credere che il prezzo non sfrutterebbe il bordo inferiore della nuvola per rimbalzare, anche qualora gli orsi riuscissero a rifilare un’ultima zampata, cosa che comunque tenderei a reputare poco probabile. (Valute Virtuali)

Peccato solo che tale sito sia un clone e quando il malcapitato di turno effettua il login non fa altro che trasmettere le proprie credenziali d’accesso ai truffatori, che procedono così a svuotare il portafoglio dell’utente. (Valute Virtuali)

Il verdetto tanto atteso del giudice Phyllis Hamilton non è stato tuttavia consegnato il 15 gennaio come previsto. L'analista CryptoGainz ha recentemente affermato che XRP potrebbe risalire a 0.000037 BTC dai recenti 0.0000269 nelle prossime settimane se i dati visualizzati dal suo grafico devono essere attendibili. (Coinrevolution.com/it/)

Tuttavia, nonostante questa impennata, alcuni sembrano essere piuttosto scettici sul fatto che il trend possa durare ancora a lungo. Non tutti sono d’accordo: comprare Ripple? (Criptovaluta.it)

Vediamo ora, in questa ultima puntata, quali sono le altre piattaforme che consentono la compravendita di Bitcoin e criptovalute. E’ un software per lo scambio decentralizzato di criptovalute che mette in contatto le persone. (Finanza.com)

In precedenza, gli appassionati di criptovaluta hanno assistito a una tendenza al ribasso con un calo dei prezzi del 7%. La previsione è stata ulteriormente supportata da uno studio di Fundstrat che ha recentemente dimostrato come il bitcoin potrebbe salire a $ 15,000 nel 2020. (Coinrevolution.com/it/)