Denise Pipitone, l’avvocato smentisce: “Mai detto che Olesya non è lei”

Ck12 Giornale INTERNO

Confermato invece un altro dettaglio che vari siti e organi di informazioni hanno riportato: in trasmissione è apparta un’altra ragazza, presunta sorella di Olesya

Se l’esito che sarà reso noto oggi dimostrerà compatibilità con gli esami del sangue di Denise, si procederà al test del Dna.

Documentazione esami consegnata alla Procura. Il nuovo capitolo che si è riaperto da qualche settimana sulla vicenda di Denise Pipitone ogni giorno scrive nuove pagine. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Lasciandosi andare ad uno sfogo personale, Frazzitta ha accusato la televisione russa di aver mal gestito questo caso, come se avesse voluto spettacolarizzare il tutto non avendo cura dei sentimenti e del dolore altrui Uno di essi riguarda la storia di, iniziata diciassette anni fa ed ancora senza unaconclusione. (Calciomercato.com)

E io non intendo consentire ancora alla TV russa di speculare sulla speranza di Piera Maggio. Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l'avvocato di Piera Maggio ospite del programma (Corriere dell'Umbria)

La conferma è arrivata anche dal legale di Piera Maggio: " Ieri preservando la privacy sul gruppo sanguigno di Denise e Olesya, durante il programma russo, è stato rivelato che il gruppo sanguigno di Olesya è diverso da quello di Denise. (ilGiornale.it)

Il padre, Toni Pipitone, 40 anni, fa il muratore; la madre, Piera Maggio, 35 anni, è casalinga. 15 maggio 2009: La Procura di Marsala indaga per concorso in sequestro di persona la sorellastra di Denise, Jessica Pulizzi. (Gazzetta del Sud)

Non è la prima volta che Denise viene accostata ad altre ragazze, ma in questa circostanza tanti fattori hanno portato l’opinione pubblica a credere di porre finalmente un punto a questa vicenda.Con una crescente trepidazione nei giorni precedenti,come dichiarato da Giacomo Frazzitta, l’avvocato di Piera Maggio, al talk show russo Let Them Talk, teatro televisivo in cui si è discusso della vicenda e dove Olesya ha potuto raccontare la sua storia. (Calciomercato.com)

Il suo gruppo sanguigno, inviato in diretta, durante il programma russo “Lasciateli Parlare”, all’avvocato Giacomo Frazzitta, non è compatibile con quello di Piera Maggio. Ecco il suo racconto esclusivo | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 Denise Pipitone, ecco tutto quello che non torna – ESCLUSIVO TENSIONE TRA LEGALE E CONDUTTORE – La trasmissione è stata segnata da tensioni tra il legale di Piera Maggio e il conduttore Dmitry Borisov, che com’è uso del programma, aveva tutta l’intenzione di procrastinare il più possibile il momento della verità. (OGGI)