Fase 2, «EasyJet» riattiva tutti i voli da Bari e Brindisi

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

Rinnoviamo, infine, l’invito ai passeggeri di tornare a volare con fiducia e responsabilità - ha concluso il presidente Onesti - adottando tutte le misure e i protocolli necessari atti a garantire la massima sicurezza di quanti, operatori e persone, formano la variegata comunità aeropor

a compagnia aerea EasyJet torna a collegare gli aeroporti di Bari e Brindisi con la quasi totalità delle destinazioni gia programmate per l’estate 2020.

La ripartenza dei voli, infatti, è fondamentale per rimettere in moto l'industria del turismo pugliese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

‘L’Europa nelle tue mani’ è l’iniziativa con la quale la compagnia offre la possibilità di vincere voli gratis per un anno intero per due persone. Da oggi in Italia frontiere riaperte ma il turismo non decolla: EasyJet per incentivare i viaggiatori offre un anno di voli gratis per due. (BlogLive.it)

La EasyJet, infine, comunica di aver ripristinato gran parte dei voli per la stagione estiva 2020 anche da Bari e da Brindisi. Ad esempio il 1° luglio riprenderà la rotta Brindisi- Basilea e Brindisi-Milano mentre dal 22 luglio quella da Brindisi verso Parigi Orly. (InvestireOggi.it)

Da Bari per Londra Gatwick dall’1 agosto; per Nantes dal 3 agosto; per Venezia dal 2 luglio. In particolare le rotte ripristinate sono: da Brindisi per Basilea dall’1 luglio; Milano Malpensa dall’1 luglio; Parigi Orly dal 22 luglio, Venezia dal 2 luglio. (BrindisiReport)

Una buona notizia per gli scali pugliesi, dopo il ritorno già annunciato, a partire dal 16 giugno, del Bari-Milano Malpensa e del Brindisi-Ginevra. In particolare, per quanto riguarda l'aeroporto di Bari, saranno riattivati i collegamenti per Londra Gatwick (dal 1° Agosto), Nantes (dal 3 Agosto) e Venezia (dal 2 luglio). (BariToday)

(Teleborsa) - La compagnia aereaconferma il rafforzamento della suagestiti da Aeroporti di Puglia e, dopo i primi voli Bari- Milano Malpensa e Brindisi-Ginevra a partire dal 16 giugno,i già programmate per la, il cui avvio era stato sospeso a causa dell'emergenza Covid-19In particolare le rotte ripristinate sono: da Brindisi per(dal 1° luglio),(dal 1° luglio),(dal 22 luglio) e(dal 2 luglio); da Bari per(dal 1° Agosto),(dal 3 Agosto) e(dal 2 luglio). (Il Messaggero)

“Durante l’estate EasyJet collegherà l’Italia con 19 paesi attraverso un totale di 179 rotte da 16 aeroporti italiani”. La compagnia aerea britannica EasyJet ha comunicato di voler ripristinare i voli sul 75 per cento delle sue rotte in Europa entro la fine di agosto e il 50 per cento entro la fine di luglio. (DOVE Viaggi)