Grecia, elezioni: puniti i partiti dell'austerità

eilmensile online ESTERI

I partiti che hanno sostenuto l'austerità escono sconfitti dalle urne. Il rigetto del piano di tagli e riforme imposto da Unione europea, Bce e Fmi ha guidato la mano della maggioranza degli elettori, tanto che il partito di destra Nea Dimokratia di ... (eilmensile online)

La notizia riportata su altre testate

In particolare è stato reso noto che una quindicina di uomini ha bloccato la strada e poi all'interno dei seggi sono passati alle minacce e ... (Politica 24)

Straperdono Pasok (centro-sinistra) e Nuova democrazia (centro-destra), avanzano comunisti ed estrema destra. (Atlas Quotidiano di Esteri)

(AGI) - Atene, 6 mag. Secondo gli exit poll di 5 istituti il primo partito e' la destra di Nea Dimokratia di Antonio Samaras ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo stesso trattamento brusco è stato riservato agli esperti dei due partiti maggiori, 'Nea Demokratia', ... (Quotidiano.net)

Ma ora, all'indomani delle elezioni politiche, si ha la conferma assoluta che nel Paese una grossa fetta dell'elettorato si è buttata su partiti estremisti ... (Teleborsa)

I seggi sono aperti dalle 7 alle 19 ora locale – dalle 6 alle 18 ora centrale europea – e alle urne sono chiamati quasi ... (euronews)