Piero Angela prima di morire, i segni evidenti della malattia

Nanopress SALUTE

In quest’ultima ha continuato a divulgare il suo sapere informando inoltre tutti coloro che lo seguivano e seguono tuttora delle sue condizioni di salute

Dopo la dolorosissima scomparsa del noto Piero Angela appare una della interviste rilasciate propri prima di lasciarci.

Ecco tutti i dettagli a riguardo: quali erano le sue condizioni di salute e cosa disse allora.

In questi ultimi giorni tutta l’Italia si stringe unita per ricordare insieme la grande perdita subita, al fianco della famiglia Angela ed a tutti i loro cari. (Nanopress)

Ne parlano anche altri media

La Rai trasmettera’ domani in diretta la cerimonia funebre per Piero Angela. Pertanto, il programma “Le vacanze di Camper” non andra’ in onda” (il Fatto Nisseno)

"Il nostro Paese e la scienza gli devono molto", ha detto il Premio Nobel per la Fisica Giorgio Parisi Moltissimi i messaggi di cordoglio arrivati dal mondo politico e culturale. (ilgazzettino.it)

Angela fu preso di mira dai no Green Pass quando sostenne di aver dovuto gridare fuori da un locale per farsi leggere il green pass Se n’è andato un divulgatore scientifico, ma poi soprattutto, chi ca**o è un divulgatore scientifico? (ilmattino.it)

Tra i politici è intervenuto anche il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi: «Apprendo con profondo dolore la notizia della scomparsa di Piero Angela. Per i motivi che spiega con acume e affetto Massimiliano Parente nel commento di questa pagina, Piero Angela è stato uno dei volti televisivi più amati d'Italia. (ilGiornale.it)

. “Ci ha insegnato che la scienza può aiutarci ad affrontare le grandi sfide che abbiamo davanti”. Lo ha detto Enrico Giovannini, ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, ricordando Piero Angela alla camera ardente in Campidoglio. (Sardegna Reporter)

- TRA DIVULGAZIONE E SCIENTISMO, di Aurelio Porfiri. Dopo 70 anni di Tv e 93 di vita, sabato 13 agosto è morto Piero Angela. (La Nuova Bussola Quotidiana)