Trigoria: domani la ripresa degli allenamenti, oggi al lavoro gli infortunati

RomaNews SPORT

La squadra di Fonseca riprenderà infatti ad allenarsi a Trigoria domani, in vista della sfida di Europa League contro il Braga, in programma giovedì alle 21.00.

L’emergenza in difesa quindi continua e Fonseca dovrà studiare le diverse soluzioni possibili per affrontare i portoghesi

Oggi sono invece scesi in campo al centro sportivo gli infortunati, non convocati per il match di campionato.

– Dopo il pareggio a reti inviolate arrivato contro il Benevento, la Roma si concede un giorno di riposo. (RomaNews)

Su altre fonti

Zaniolo, per gli Europei decisivo il prossimo mese. Ed è proprio quella dell'Italia l'altra maglia che aspetta Zaniolo: il calciatore è tornato a lavorare con il pallone dopo cinque mesi, ma resta da capire la fattibilità dell'operazione Euro 2021 per il talento azzurro: decisivo sarà il prossimo mese, prima del consulto di metà aprile che stabilirà come procede il recupero di Zaniolo. (Fantacalcio ®)

A 163 giorni dall’intervento per la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, Zaniolo è tornato a correre sul campo e soprattutto ha ripreso confidenza con il pallone. Come scrive Il Tempo, quindi, il primo test a pieno regime è “andato alla grande” ed ora il cronoprogramma di riabilitazione completa stilato per il classe 1999 prevede almeno tre/quattro settimane di intensi allenamenti per ritrovare la piena condizione fisica e poi la visita con Fink, a cui chiederà il via libera definitivo per allenarsi con i compagni e puntare quindi alla sua prima convocazione stagionale (RomaNews)

Oggi, a quattro mesi dall'operazione, il giocatore della Roma è tornato a lavorare con il pallone a Trigoria. Ecco le prime immagini del giocatore dai profili social del club giallorosso: (TUTTO mercato WEB)

Nella nota diffusa dal Campidoglio "sono previsti interventi da parte della Regione Lazio come la fornitura di. C'è l'accordo tra Comune e Regione per il potenziamento della Roma-Lido, snodo fondamentale per la costruzione del nuovo stadio della Roma. (Voce Giallo Rossa)

L’edizione delle 22 (23/02/2021). L’edizione delle 17. L’edizione delle 12 (23/02/2021). Ascolta “Due giorni a Roma-Braga: possibile esordio dal 1’ per El Shaarawy. Un notiziario sulla stretta attualità e quindi le ultime sulla nostra amata Roma: il campionato, le coppe, il calciomercato. (RomaNews)

Il talento della Roma infatti due giorni fa ha ricevuto il via libera per poter iniziare ad aumentare i carichi di lavoro da parte del professor Fink, il chirurgo che lo aveva operato dopo l’infortunio con la maglia della Nazionale. (ForzaRoma.info)