Trigoria: domani la ripresa degli allenamenti, oggi al lavoro gli infortunati

Trigoria: domani la ripresa degli allenamenti, oggi al lavoro gli infortunati
RomaNews SPORT

La squadra di Fonseca riprenderà infatti ad allenarsi a Trigoria domani, in vista della sfida di Europa League contro il Braga, in programma giovedì alle 21.00.

L’emergenza in difesa quindi continua e Fonseca dovrà studiare le diverse soluzioni possibili per affrontare i portoghesi

Oggi sono invece scesi in campo al centro sportivo gli infortunati, non convocati per il match di campionato.

– Dopo il pareggio a reti inviolate arrivato contro il Benevento, la Roma si concede un giorno di riposo. (RomaNews)

Su altre fonti

L’idea è quella di tornare in campo nel fine settimana dopo Pasqua, contro il Bologna all’Olimpico, per giocarsi in un mese e mezzo le possibilità di andare all’Europeo Cinque mesi dopo l’operazione al ginocchio, Zaniolo mette da parte gossip e polemiche e torna a fare quello che ama di più: correre con il pallone. (ForzaRoma.info)

C'è l'accordo tra Comune e Regione per il potenziamento della Roma-Lido, snodo fondamentale per la costruzione del nuovo stadio della Roma. A Campo. Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. (Voce Giallo Rossa)

Intanto la sua nuova fiamma, Chiara Nasti, lo sta per raggiungere a Roma Zaniolo è pronto a sprintare verso il recupero. (AreaNapoli.it)

Roma, Zaniolo torna a calciare dopo 5 mesi

Il talento giallorosso sembra proseguire a gonfie vele nel suo recupero, puntando come data di rientro quella dell’11 aprile, giorno in cu si giocherà Roma-Bologna Il talento della Roma infatti due giorni fa ha ricevuto il via libera per poter iniziare ad aumentare i carichi di lavoro da parte del professor Fink, il chirurgo che lo aveva operato dopo l’infortunio con la maglia della Nazionale. (ForzaRoma.info)

Ecco le prime immagini del giocatore dai profili social del club giallorosso: Oggi, a quattro mesi dall'operazione, il giocatore della Roma è tornato a lavorare con il pallone a Trigoria. (TUTTO mercato WEB)

Zaniolo, per gli Europei decisivo il prossimo mese. Ed è proprio quella dell'Italia l'altra maglia che aspetta Zaniolo: il calciatore è tornato a lavorare con il pallone dopo cinque mesi, ma resta da capire la fattibilità dell'operazione Euro 2021 per il talento azzurro: decisivo sarà il prossimo mese, prima del consulto di metà aprile che stabilirà come procede il recupero di Zaniolo. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr