Trigoria: domani la ripresa degli allenamenti, oggi al lavoro gli infortunati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

La squadra di Fonseca riprenderà infatti ad allenarsi a Trigoria domani, in vista della sfida di Europa League contro il Braga, in programma giovedì alle 21.00.

L’emergenza in difesa quindi continua e Fonseca dovrà studiare le diverse soluzioni possibili per affrontare i portoghesi

Oggi sono invece scesi in campo al centro sportivo gli infortunati, non convocati per il match di campionato.

– Dopo il pareggio a reti inviolate arrivato contro il Benevento, la Roma si concede un giorno di riposo. (RomaNews)

Su altre fonti

A cinque mesi dall’operazione al crociato, Zaniolo ha ripreso a correre e adesso è anche arrivato l’ok dei medici per aumentare l’intensità del lavoro. Con l’obiettivo di tornare a giocare e chiudere la porta a tutte le notizie extracalcistiche che lo riguardano (Corriere della Sera)

L'obiettivo principale è quello di tornare ai suoi livelli dopo la lunghissima inattività_ il ct Roberto Mancini resta in attesa, sperando che possa coincidere con la spedizione europea dell'Italia (Fantacalcio ®)

Corsa, scatti di direzione, pallone e sorrisi per Zaniolo, che ha voluto celebrare la sua “ripartenza” con un post su Instagram. Ma quando è previsto il ritorno in campo di Zaniolo? (SOS Fanta)

Se tutto andrà per il meglio il classe 1999 potrà tornare a disposizione da aprile. La Roma ritrova Zaniolo: sorrisi e lavoro col pallone, le prime immagini da Trigoria. vedi letture. Buone notizie per Nicolò Zaniolo. (TUTTO mercato WEB)

Il talento giallorosso sembra proseguire a gonfie vele nel suo recupero, puntando come data di rientro quella dell’11 aprile, giorno in cu si giocherà Roma-Bologna Corsa e tocchi con il pallone è stato lo step intrapreso nella giornata di ieri. (ForzaRoma.info)

– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Il recupero del classe ’99 procede spedito, anche se ci vorrà ancora del tempo prima di rivederlo con la squadra. (RomaNews)