News della giornata. Trigoria: domani la ripresa degli allenamenti, oggi in campo gli infortunati. Zaniolo punta il Bologna

RomaNews SPORT

Proprio in virtù di questo, al netto degli infortuni e in vista della gara contro i rossoneri, Fonseca potrebbe dover ridisegnare un po’ la formazione.

– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Il secondo tempo della nostra partita sta per iniziare

Roma, la probabile formazione contro il Braga: rebus difesa per Fonseca. Oggi giorno libero per la Roma, ma da domani inizierà una settimana intensa. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Corsa e tocchi con il pallone è stato lo step intrapreso nella giornata di ieri. Il talento della Roma infatti due giorni fa ha ricevuto il via libera per poter iniziare ad aumentare i carichi di lavoro da parte del professor Fink, il chirurgo che lo aveva operato dopo l’infortunio con la maglia della Nazionale. (ForzaRoma.info)

L'obiettivo principale è quello di tornare ai suoi livelli dopo la lunghissima inattività_ il ct Roberto Mancini resta in attesa, sperando che possa coincidere con la spedizione europea dell'Italia (Fantacalcio ®)

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento C'è l'accordo tra Comune e Regione per il potenziamento della Roma-Lido, snodo fondamentale per la costruzione del nuovo stadio della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Un notiziario sulla stretta attualità e quindi le ultime sulla nostra amata Roma: il campionato, le coppe, il calciomercato. Romanisti divisi sul ritorno di Totti (ASCOLTA IL PODCAST DELLE 12)” su Spreaker (RomaNews)

Come scrive Il Tempo, quindi, il primo test a pieno regime è “andato alla grande” ed ora il cronoprogramma di riabilitazione completa stilato per il classe 1999 prevede almeno tre/quattro settimane di intensi allenamenti per ritrovare la piena condizione fisica e poi la visita con Fink, a cui chiederà il via libera definitivo per allenarsi con i compagni e puntare quindi alla sua prima convocazione stagionale – Un nuovo inizio dopo una lunga attesa. (RomaNews)

Oggi, a quattro mesi dall'operazione, il giocatore della Roma è tornato a lavorare con il pallone a Trigoria. Ecco le prime immagini del giocatore dai profili social del club giallorosso: (TUTTO mercato WEB)