Cagliari, il turnover tra toscani: finisce l'era Semplici, inizia il regno di Mazzarri

TUTTO mercato WEB SPORT

Cagliari, il turnover tra toscani: finisce l'era Semplici, inizia il regno di Mazzarri. vedi letture. Una sconfitta che ha lasciato strascichi che, per non sbagliare ancora, andranno cancellati in fretta.

Il pareggino alla prima di campionato contro uno Spezia sceso in Sardegna con 16 effettivi e poi demolito, una settimana dopo, dalla nuova Lazio di Sarri.

Il risultato si è visto ieri, con l'esonero del tecnico ex Spal e l'arrivo, ormai solo da ufficializzare, di Walter Mazzarri al suo posto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Grande è il dispiacere di non aver avuto la possibilità di proseguire il lavoro con la mia squadra. Arriva a freddo, a quasi 24 ore di distanza dal benservito ricevuto, nonostante la funambolica salvezza raggiunta la scorsa stagione, da Tommaso Giulini, lo sfogo di Leonardo Semplici, ormai ex allenatore del Cagliari (Casteddu Online)

“Sono convinto che con gli innesti appena arrivati – ha aggiunto Semplici – il Cagliari abbia davanti una stagione ricca di soddisfazioni. (Virgilio Sport)

Sono convinto che con gli innesti appena arrivati, il Cagliari abbia davanti una stagione ricca di soddisfazioni” Il tecnico ha firmato contratto triennale. Leonardo Semplici non nasconde il rammarico per l’epilogo della sua avventura in rossoblù. (SardiniaPost)

Un pensiero che, di fatti, già apparteneva al presidente rossoblù Il retroscena de La Nuova Sardegna. Secondo La Nuova Sardegna nel colloquio avuto con Giulini, Walter Mazzarri avrebbe rassicurato il presidente del Cagliari sulla competitività della rosa, quindi in grado di ottenere buoni risultati. (Cagliari News 24)

Attorniato dai cronisti, Mazzarri mentre lasciava l'aeroporto ha annunciato che parlerà più a lungo prima della gara con la Lazio di domenica. Sono le prime parole del neo allenatore del Cagliari Walter Mazzarri al suo arrivo all'aeroporto di Elmas. (Tutto Juve)

Quanto a me, rimango con l’orgoglio di aver ottenuto, con i miei ragazzi, un risultato storico e l’amore indelebile per questa terra Sono abituato ad essere giudicato per i risultati ma in questo caso non ho avuto modo di allenare la rosa al completo neanche una volta. (TIMgate)