Cagliari, il turnover tra toscani: finisce l'era Semplici, inizia il regno di Mazzarri

Cagliari, il turnover tra toscani: finisce l'era Semplici, inizia il regno di Mazzarri
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Cagliari, il turnover tra toscani: finisce l'era Semplici, inizia il regno di Mazzarri. vedi letture. Una sconfitta che ha lasciato strascichi che, per non sbagliare ancora, andranno cancellati in fretta.

Il pareggino alla prima di campionato contro uno Spezia sceso in Sardegna con 16 effettivi e poi demolito, una settimana dopo, dalla nuova Lazio di Sarri.

Il risultato si è visto ieri, con l'esonero del tecnico ex Spal e l'arrivo, ormai solo da ufficializzare, di Walter Mazzarri al suo posto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La foto che lo vedeva all’aeroporto di Cagliari, mesto con lo zaino in spalla e prossimo a lasciare la Sardegna, ha scatenato sui social i tifosi rossoblù, convinti in larga maggioranza che l’esonero di Leonardo Semplici dopo sole tre giornate di campionato sia stato prematuro. (Virgilio Sport)

Contestualmente a Mazzarri arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini L'ex allenatore, tra le altre, di Torino e Inter è atteso nella tarda mattinata all'aeroporto di Cagliari, poi incontrerà la squadra nel centro sportivo rossoblù per dirigere nel primo pomeriggio il suo primo allenamento con i suoi nuovi ragazzi. (La Gazzetta dello Sport)

Tornato in campo, Mazzarri ripartirà dal suo cavallo di battaglia: il 3-5-2. Il mister toscano, che questa mattina è atteso in Sardegna, ripartirà dal suo cavallo di battaglia: il 3-5-2. Walter Mazzarri riparte dal Cagliari (Calcio Casteddu)

Capozucca ha esonerato Semplici: la reazione dell'ex tecnico

Mazzarri è tornato: è l’allenatore con più panchine in A degli anni 2000. Il tecnico San Vincenzo rappresenta una scelta sicura sotto l’aspetto dell’esperienza. (Cagliari News 24)

Mazzarri lo ha detto a Giulini: ora il presidente del Cagliari è tranquillo. Un pensiero che, di fatti, già apparteneva al presidente rossoblù (Cagliari News 24)

Una notizia che avrebbe lasciato di sasso l’ex tecnico del Cagliari, anche per la recentissima conferma. Capozucca ha esonerato Semplici: la reazione dell’ex tecnico del Cagliari alla notizia della fine del rapporto. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr