Mazzarri è tornato: è l'allenatore con più panchine in A degli anni 2000

Mazzarri è tornato: è l'allenatore con più panchine in A degli anni 2000
Più informazioni:
Cagliari News 24 SPORT

Con 463 panchine in Serie A è infatti l’allenatore che dagli anni 2000 ha collezionato più gettoni nel massimo campionato (463: 185V, 143N, 135P)

Mazzarri è tornato: è l’allenatore con più panchine in A degli anni 2000.

Record di pura esperienza per neo allenatore del Cagliari. Il Cagliari ha deciso di affidare la propria panchina a Walter Mazzarri.

Il tecnico San Vincenzo rappresenta una scelta sicura sotto l’aspetto dell’esperienza. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

È questa la prima immagine che viene in mente di Walter Mazzarri, pronto a ritornare in pista alla (la Repubblica)

Grande è il dispiacere di non aver avuto la possibilità di proseguire il lavoro con la mia squadra. Arriva a freddo, a quasi 24 ore di distanza dal benservito ricevuto, nonostante la funambolica salvezza raggiunta la scorsa stagione, da Tommaso Giulini, lo sfogo di Leonardo Semplici, ormai ex allenatore del Cagliari (Casteddu Online)

Quanto a me, rimango con l’orgoglio di aver ottenuto, con i miei ragazzi, un risultato storico e l’amore indelebile per questa terra Sono convinto che con gli innesti appena arrivati, il Cagliari abbia davanti una stagione ricca di soddisfazioni. (TIMgate)

Cagliari, Mazzarri si presenta: 'Poche parole, molti fatti. In Sardegna da trent'anni'

Il curriculum di Walter Mazzarri è fatto di alti e bassi, ma la costante che lo ha accompagnato per tutta la sua carriera in panchina è l’atteggiamento da guerriero. Sarà lui l’uomo giusto per portare il Cagliari nelle zone tranquille della classifica? (Calcio Casteddu)

Mazzarri è arrivato a Cagliari: inizia l’avventura del nuovo tecnico rossoblù che nel pomeriggio sarà ad Asseminello. «Abbiamo deciso di parlare prima della Lazio. (Cagliari News 24)

Queste le sue prime parole da nuovo mister dei sardi: "Sono contento di tornare in Sardegna, ci vengo da trent'anni e sono sempre stato bene". Infine si è infilato nell'auto della società e si è subito diretto al centro sportivo di Assemini: primo allenamento nel pomeriggio (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr