Calciomercato Juventus, blitz per Vlahovic | Cosa è successo ieri sera

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, ci sono interessanti sviluppi a proposito della trattativa che riguarda il centravanti della Viola.

Dusan Vlahovic ieri sera faceva ritorno da Napoli, dove ha segnato il suo primo gol del 2022 nella gara di Coppa Italia contro gli azzurri, terminata 2-5 per la Fiorentina.

Vlahovic vuole rimanere concentrato fino a fine stagione, con l’obiettivo di riportare in Europa la Fiorentina ed allo stesso tempo aumentare il suo bottino di gol. (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

Se vende il giocatore ora, la Fiorentina perde tantissima qualità davanti e poi chi prenderà il suo posto? Vlahovic è in gran forma, vede la porta con facilità e sta facendo grandi cose. (fiorentinanews.com)

Per ammissione di Barone la Fiorentina potrebbe cedere anche a gennaio l’attaccante serbo. “Siamo seriamente intenzionati a valutare tutto, al momento non è arrivato niente ma se arriva valuteremo anche quella dell’Arsenal“, l’apertura di Barone. (Fiorentina.it)

Se devi fare però un'operazione di vendita, devi farla a breve, il tempo è contro la società" tmw radio C.Pin: "Fiorentina-Vlahovic, no alla guerra ma si decida in fretta". vedi letture. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Celeste Pin. (TUTTO mercato WEB)

Le certezze su Dusan Vlahovic sono destinare a non arrivare mai anche se, a differenza di quanto emerga dalle parole dei dirigenti viola, di chiarezza ce n’è stata anche troppa per quanto riguarda la non volontà di rinnovare il contratto da parte del serbo. (fiorentinanews.com)

Però per me rimane un’illusione, perché il calciatore e l’entourage ha già deciso. Se devi fare però un’operazione di vendita, devi farla a breve, il tempo è contro la società” (fiorentinanews.com)

Luis Oliveira, ex attaccante della Fiorentina, ha parlato a TMW, affrontando anche il tema relativo alla situazione di Dusan Vlahovic. Queste le sue dichiarazioni: "Tutto dipende dalla società e da cosa ha intenzione di fare: se vende il giocatore ora, la Fiorentina perde tantissima qualità davanti e poi chi prenderà il suo posto? (Firenze Viola)