Diretta Spagna-Francia ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e streaming

Tuttosport SPORT

Il giustiziere dell'Italia, Ferran Torres, è uscito malconcio dalla semifinale a causa di un problema alla caviglia ma ha tranquillizzato i propri tifosi in conferenza stampa: "Sto bene, voglio giocare e penso di potercela fare".

L'affermazione con il Belgio è stata importante per il ranking ma adesso ci manca l'ultimo passo, bisogna vincere la coppa"

Gli spagnoli, inoltre, non festeggiano una vittoria dal lontano 2012, dalla finale degli Europei vinta contro l'Italia di Prandelli (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

A San Siro zero emozioni, tanto possesso palla e un infortunio: Varane costretto ad uscire per un problema alla caviglia destra. #VamosEspaña pic.twitter.com/RhXbJSyGke — Selección Española de Fútbol (@SeFutbol) October 10, 2021. (CalcioToday.it)

Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Spagna-Francia (fischio d'inizio ore 20.45). Spagna : Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Eric Garcia, Alonso; Gavi, Busquets, Rodri; Ferran Torres, Sarabia, Oyarzabal. (Calciomercato.com)

Leggi anche -> Nations League, highlights Italia-Belgio: gol e sintesi della partita – VIDEO. Brutto episodio prima del calcio d’inizio di Spagna-Francia, finale di Nations League: cosa è successo a San Siro durante gli inni nazionali. (CalcioToday.it)

pagna-Francia, le immagini dei tifosi a San Siro per la finale di Nations League. vedi letture. Tutto pronto a San Siro per la finalissima di Nations League tra Francia e Spagna. Di seguito le immagini raccolte dall’inviato di TMW (TUTTO mercato WEB)

Ora testa alla qualificazione mondiale, non sarà facile ma avremo la testa concentrata al massimo per raggiungere il traguardo che ci siamo prefissati”: subito concentrato sui prossimi impegni il fantasista spagnolo Mikel Oyarzabal, dall’area mista di San Siro. (Calcio In Pillole)

Dopo il flop agli Europei, i campioni del Mondo vogliono tornare a vincere: che cosa ci dirà stasera Spagna Francia? anca sempre meno alla diretta di Spagna Francia, ricordiamo allora che si tratta della finale della seconda edizione della Uefa Nations League, che dovrà incoronare gli eredi del Portogallo, trionfatore due anni fa. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr