Diretta Spagna-Francia ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e streaming

Tuttosport SPORT

Il giustiziere dell'Italia, Ferran Torres, è uscito malconcio dalla semifinale a causa di un problema alla caviglia ma ha tranquillizzato i propri tifosi in conferenza stampa: "Sto bene, voglio giocare e penso di potercela fare".

L'affermazione con il Belgio è stata importante per il ranking ma adesso ci manca l'ultimo passo, bisogna vincere la coppa"

Gli spagnoli, inoltre, non festeggiano una vittoria dal lontano 2012, dalla finale degli Europei vinta contro l'Italia di Prandelli (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

A San Siro zero emozioni, tanto possesso palla e un infortunio: Varane costretto ad uscire per un problema alla caviglia destra. #VamosEspaña pic.twitter.com/RhXbJSyGke — Selección Española de Fútbol (@SeFutbol) October 10, 2021. (CalcioToday.it)

L'altro è Lucas Hernández che lascia il posto a Kimpembe Levogliono tornare grandi” dopo aver fallito nelle ultime competizioni internazionali, la Francia vuole portare a casa un trofeo dopo un Europeo da dimenticare. (Eurosport IT)

Una grande classica del calcio europeo anticipata però da un brutto episodio prima del calcio d’inizio. Brutto episodio prima del calcio d’inizio di Spagna-Francia, finale di Nations League: cosa è successo a San Siro durante gli inni nazionali. (CalcioToday.it)

Di seguito le immagini raccolte dall’inviato di TMW Buona risposta da parte dei tifosi che stanno entrando nell’impianto milanese. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore della Real Sociedad, autore del vantaggio iberico questa sera, è rimasto deluso dalla sconfitta che le Furie Rosse hanno riportato questa sera. (Calcio In Pillole)

Francia : Lloris; Koundé, Varane, Kimpembe; Pavard, Pogba, Tchouameni, Theo Hernandez; Griezmann; Benzema, Mbappé Spagna : Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Eric Garcia, Alonso; Gavi, Busquets, Rodri; Ferran Torres, Sarabia, Oyarzabal. (Calciomercato.com)