LIVE Alle 20.45 Spagna-Francia | La Diretta

La Gazzetta dello Sport SPORT

ott Il possibile 11 della Francia — (3-4-1-2): Lloris; Koundè, Varane, L. Hernandez; Pavard, Pogba, Tchouameni, T. Hernandez; Griezmann; Mbappè, Benzema.

ott Dove vedere la partita in tv e streaming — Spagna-Francia verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai Uno.

Il match valevole per la finale di Nations League sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.

Si tratta della seconda finale internazionale che vede contrapporsi le due squadre : l'ultima volta fu nel 1984 all'Europeo in Francia

ott La probabile della Spagna — (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Pau Torres, Marcos Alonso; Koke, Busquets, Gavi; Sarabia, Torres, Oyarzabal. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Dentroal posto di Pau Torres e Koke. L'altro è Lucas Hernández che lascia il posto a Kimpembe (Eurosport IT)

La Spagna mantiene più possesso palla ma non calcia verso la porta di Lloris. La diretta testuale della finale di Nations League tra Spagna e Francia: sintesi, risultato e tabellino della partita di San Siro. (CalcioToday.it)

Ora testa alla qualificazione mondiale, non sarà facile ma avremo la testa concentrata al massimo per raggiungere il traguardo che ci siamo prefissati”: subito concentrato sui prossimi impegni il fantasista spagnolo Mikel Oyarzabal, dall’area mista di San Siro. (Calcio In Pillole)

Francia : Lloris; Koundé, Varane, Kimpembe; Pavard, Pogba, Tchouameni, Theo Hernandez; Griezmann; Benzema, Mbappé Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Spagna-Francia (fischio d'inizio ore 20.45). (Calciomercato.com)

Di seguito le immagini raccolte dall’inviato di TMW pagna-Francia, le immagini dei tifosi a San Siro per la finale di Nations League. vedi letture. Tutto pronto a San Siro per la finalissima di Nations League tra Francia e Spagna. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche -> Nations League, highlights Italia-Belgio: gol e sintesi della partita – VIDEO. Una grande classica del calcio europeo anticipata però da un brutto episodio prima del calcio d’inizio. (CalcioToday.it)