LIVE Alle 20.45 Spagna-Francia | La Diretta

La Gazzetta dello Sport SPORT

ott Il possibile 11 della Francia — (3-4-1-2): Lloris; Koundè, Varane, L. Hernandez; Pavard, Pogba, Tchouameni, T. Hernandez; Griezmann; Mbappè, Benzema.

ott Dove vedere la partita in tv e streaming — Spagna-Francia verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai Uno.

Il match valevole per la finale di Nations League sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.

Si tratta della seconda finale internazionale che vede contrapporsi le due squadre : l'ultima volta fu nel 1984 all'Europeo in Francia

ott La probabile della Spagna — (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Pau Torres, Marcos Alonso; Koke, Busquets, Gavi; Sarabia, Torres, Oyarzabal. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Spagna-Francia (fischio d'inizio ore 20.45). Spagna : Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Eric Garcia, Alonso; Gavi, Busquets, Rodri; Ferran Torres, Sarabia, Oyarzabal. (Calciomercato.com)

La Spagna mantiene più possesso palla ma non calcia verso la porta di Lloris. La diretta testuale della finale di Nations League tra Spagna e Francia: sintesi, risultato e tabellino della partita di San Siro. (CalcioToday.it)

Il giocatore della Real Sociedad, autore del vantaggio iberico questa sera, è rimasto deluso dalla sconfitta che le Furie Rosse hanno riportato questa sera. (Calcio In Pillole)

anca sempre meno alla diretta di Spagna Francia, ricordiamo allora che si tratta della finale della seconda edizione della Uefa Nations League, che dovrà incoronare gli eredi del Portogallo, trionfatore due anni fa. (Il Sussidiario.net)

pagna-Francia, le immagini dei tifosi a San Siro per la finale di Nations League. vedi letture. Tutto pronto a San Siro per la finalissima di Nations League tra Francia e Spagna. Di seguito le immagini raccolte dall’inviato di TMW (TUTTO mercato WEB)

Una grande classica del calcio europeo anticipata però da un brutto episodio prima del calcio d’inizio. Leggi anche -> Nations League, highlights Italia-Belgio: gol e sintesi della partita – VIDEO. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr