Spagna-Francia, le formazioni ufficiali

Spagna-Francia, le formazioni ufficiali
Per saperne di più:
Fantacalcio ® SPORT

Tutto pronto per Spagna-Francia, finale della Nations League.

Dopo la conquista del terzo posto da parte dell'Italia, scendono in campo le due pretendenti alla vittoria finale; Luis Enrique e Deschamps schierano entrambi il loro undici migliore, di seguito le formazioni ufficiali di Spagna-Francia

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante la sfida per la coppia sia Spagna-Francia, ci sono numerosi tifosi azzurri presenti sugli spalti dell’impianto milanese. Una grande classica del calcio europeo anticipata però da un brutto episodio prima del calcio d’inizio. (CalcioToday.it)

Ecco le formazioni ufficiali, il pronostico marcatore, i tiratori e gli ammoniti. Tiratori di Spagna-Francia. Una quota alternativa è quella relativa ai tiri nello specchio che potrebbero arrivare; dal momento che Paul Pogba sarà con ogni probabilità il responsabile dei tiri da fermo, impossibile non puntare sul “Polpo” (Il Veggente)

Buona risposta da parte dei tifosi che stanno entrando nell’impianto milanese. pagna-Francia, le immagini dei tifosi a San Siro per la finale di Nations League. vedi letture. Tutto pronto a San Siro per la finalissima di Nations League tra Francia e Spagna. (TUTTO mercato WEB)

LIVE Alle 20.45 Spagna-Francia | La Diretta

La diretta testuale della finale di Nations League tra Spagna e Francia: sintesi, risultato e tabellino della partita di San Siro. La Spagna mantiene più possesso palla ma non calcia verso la porta di Lloris. (CalcioToday.it)

Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Spagna-Francia (fischio d'inizio ore 20.45). Spagna : Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Eric Garcia, Alonso; Gavi, Busquets, Rodri; Ferran Torres, Sarabia, Oyarzabal. (Calciomercato.com)

Il match valevole per la finale di Nations League sarà disponibile anche in streaming su Rai Play. ott Dove vedere la partita in tv e streaming — Spagna-Francia verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai Uno. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr