PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Conte, io non mollo"

Tutto Napoli SPORT

Tuttosport apre in prima pagina con la doppietta di Ronaldo segnata contro il Crotone che vale la vittoria e rilancia la Juventus in campionato: "Conte, io non mollo".

Nel taglio basso, invece, si parla delle critche dei tifosi rivolte ai giocatori del Milan sui social: "Romagnoli-Ibra, rabbia sul web".

Spazio anche alla rielezione di Gabriele Gravina come presidente Figc.

Steven resiste"

In taglio alto il focus sulla sfida di Champions League tra Lazio-Bayern Monaco: "Bayern stanco e dimezzato, provaci Lazio!". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

"Una nuova infezione - si legge in prima pagina - fatale a Bellugi, che aveva subito l’amputazione delle gambe per il Covid: Milan-Inter oggi si gioca anche nel suo nome. "Derby per Mauro", titola questa mattina il quotidiano Tuttosport. (Milan News)

Pirlo, ti serve un Pirlo". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport, la prima pagina di oggi. Questa la prima pagina di ‘Tuttosport‘, in edicola oggi, lunedì 22 febbraio 2021. Il Torino, finalmente, abbraccia Antonio Sanabria, guarito dal coronavirus mentre a Cagliari è arrivato il nuovo allenatore: Leonardo Semplici (Pianeta Milan)

Aggrappati a Ronaldo - Taglio alto dedicato alla Juventus, che questa sera scenderà in campo contro il Crotone per chiudere la ventiduesima giornata. I nerazzurri dominano il derby con una doppietta di Lautaro Martinez e la rete di Romelu Lukaku: ora è davvero fuga per lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Aggrappàti a Ronaldo. La dedica di Conte a Bellugi: “Mauro, è per te”. (Tutto Juve)

La squadra di Conte non solo mantiene il primo posto in classifica, ma dopo il netto 3-0 di ieri allunga sui rossoneri che ora sono a -4. All'indomani del derby di Milano, l'edizione odierna di Tuttosport titola così: "C'è solo l'Inter. (Milan News)