PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Conte, io non mollo"

PRIMA PAGINA - Tuttosport: Conte, io non mollo
Tutto Napoli SPORT

Tuttosport apre in prima pagina con la doppietta di Ronaldo segnata contro il Crotone che vale la vittoria e rilancia la Juventus in campionato: "Conte, io non mollo".

Nel taglio basso, invece, si parla delle critche dei tifosi rivolte ai giocatori del Milan sui social: "Romagnoli-Ibra, rabbia sul web".

Spazio anche alla rielezione di Gabriele Gravina come presidente Figc.

Steven resiste"

In taglio alto il focus sulla sfida di Champions League tra Lazio-Bayern Monaco: "Bayern stanco e dimezzato, provaci Lazio!". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Lautaro ( doppietta ) e Lukaku travolgono il Milan: è fuga scudetto. Aggrappàti a Ronaldo. (Tutto Juve)

Milan sovrastato". All'indomani del derby di Milano, l'edizione odierna di Tuttosport titola così: "C'è solo l'Inter. (Milan News)

I nerazzurri dominano il derby con una doppietta di Lautaro Martinez e la rete di Romelu Lukaku: ora è davvero fuga per lo scudetto. Sanabria torna in campo - Arrivano buone notizie per il Torino, che finalmente avrà a disposizione l'acquisto di gennaio Sanabria, negativizzatosi dal Covid: "Non vedevo l'ora", le parole dell'attaccante (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport titola dopo il derby: "Inter, atto di forza"

Logico quindi fare, settimanalmente, la conta dei disponibili. Andrea Pirlo non ha un reparto in cui non ci sia un problema fisico: una condizione ormai compagna di viaggio in questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

"Derby per Mauro", titola questa mattina il quotidiano Tuttosport. Ibra-Lukaku atto III: il duello vale il primato" (Milan News)

L'edizione odierna di Tuttosport apre in prima pagina con il titolo: "Inter, atto di forza". Super Handanovic con tre miracoli in 52 secondi ad inizio ripresa. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr