GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 21 febbraio 2021

Pianeta Milan SPORT

Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi. Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, domenica 21 febbraio 2021.

In primo piano ovviamente il derby: oggi alle 15 alla sfida scudetto tra la squadra di Pioli e quella di Conte

(Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

"Una nuova infezione - si legge in prima pagina - fatale a Bellugi, che aveva subito l’amputazione delle gambe per il Covid: Milan-Inter oggi si gioca anche nel suo nome. Ibra-Lukaku atto III: il duello vale il primato" (Milan News)

Sanabria torna in campo - Arrivano buone notizie per il Torino, che finalmente avrà a disposizione l'acquisto di gennaio Sanabria, negativizzatosi dal Covid: "Non vedevo l'ora", le parole dell'attaccante Aggrappati a Ronaldo - Taglio alto dedicato alla Juventus, che questa sera scenderà in campo contro il Crotone per chiudere la ventiduesima giornata. (TUTTO mercato WEB)

Il riferimento del quotidiano sportivo è la mancanza di di gol su calcio da fermo L'apertura di Tuttosport: "La Juve e il tabù punizioni. (TUTTO mercato WEB)

Andrea Pirlo si affiderà ancora una volta a Cristiano Ronaldo poiché non è ancora disponibile Paulo Dybala. ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, in prima pagina, apre con la Juventus e con l’Inter. (Pianeta Milan)

Lautaro ( doppietta ) e Lukaku travolgono il Milan: è fuga scudetto. Su Tuttosport: "Inter atto di forza“. (Tutto Juve)

All'indomani del derby di Milano, l'edizione odierna di Tuttosport titola così: "C'è solo l'Inter. La squadra di Conte non solo mantiene il primo posto in classifica, ma dopo il netto 3-0 di ieri allunga sui rossoneri che ora sono a -4. (Milan News)