Nuova Opel Insigna 2020

Aumenta enormentemente la sicurezza attiva, il nuovo sistema di illuminazione frontale montato sulla rinnovata Opel Insignia è realtà.

Si tratta dei fari attivi IntelliLux Led dotati di ben 84 moduli a LED, presenti in ogni faro, che rispetto ai precedenti gruppi ottici, assicurano una visibilità ottimale, senza abbagliare le auto che precedono o quelle che provengono dalla direzione opposta.

Immancabile sulla nuova Opel Insignia il sistema di frenata automatica d’emergenza ed il rilevamento pedoni, così come lHead-up Display e la ricarica wireless presente nella console centrale. (Inforicambi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma ora scopriamo cosa cambia, gli interni, la tecnologia e le foto dell’Opel Insignia 2020, il restyling dell’ammiraglia tedesca. (NEWSAUTO)

Opel Insignia ha dei gruppi ottici con una linea rivista, ma soprattutto con tecnologia IntelliLux LED Pixel, dotati di 84 moduli LED per faro. Il frontale è dominato da una grande griglia con bordi cromati all’interno del quale spicca logo Opel, contornato da due barre anch’esse cromate. (Info Motori)

Opel Insignia 2020 restyling: le immagini ufficiali Vedi tutte le immagini +11 Sarà la novità del Salone di Bruxelles che aprirà i battenti il prossimo 10 gennaio, ma intanto Opel rilascia le immagini e le informazioni riguardanti il restyling della Insignia Grand Sport e Insignia Sports Tourer, le versioni berlina e station wagon. (Motori.it)

Grintoso, puro, elegante: l’affascinante design dell’anteriore e del posteriore di nuova Opel Insignia. “La nuova Opel Insignia rappresenta l’ulteriore sviluppo del nostro design, caratterizzato da grinta e purezza”, ha dichiarato Mark Adams, Design Vice President di Opel. (Megamodo)

Approfondisci: Le novità nella gamma Opel in arrivo nel 2020. Stile e funzione si ritrovano in un frontale rinnovato. Opel Insignia Grand Sport e Sports Tourer, ovvero, come dire berlina e station wagon chiamate a coniugare grandi doti da stradiste con un occhio attento alla sportività: nella dinamica di marcia come nello stile. (Fleet Magazine)

In questo modo la Insignia può tenere sempre accesi gli abbaglianti, perché la modulazione dell’intensità delle luci e la direzione è affidata all’elettronica. Un’altra grande novità è il Rear Cross Traffic Alert che sfrutta dei sensori radar per notare la presenza di ostacoli non visti dal guidatore mentre sta effettuando una manovra in retro. (Leonardo.it)