Inter, si pensa ad un azzurrino per rinforzare l’attacco di Inzaghi

SerieANews SPORT

Negli ultimi giorni sono stati tanti i nomi accostati al ruolo di quarta punta, ma secondo quanto riporta il Corriere dello Sport in pole ci sarebbe Gianluca Scamacca

Non solo uscite quindi per una squadra che ‘ha perso’ con la cessione di Hakimi e che va potenziata in vista della Champions League.

Inter, vari nomi nel mirino per il ruolo di quarta punta. Balde Keita, Raspadori e Felipe Caicedo.

Negli ultimi due anni sia Sebastiano Esposito che Andrea Pinamonti hanno faticato molto in questo ruolo ad essere protagonisti. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte è su calci piazzati è fenomenale". L'Inter scopre Calhanoglu, subito protagonista anche con Inzaghi (Calciomercato.com)

Nuova avventura per l’ex numero 10 e fantasista del Cagliari Paul-José Mpoku: il congolese torna in Europa e giocherà in Turchia per il Konyaspor (Cagliari News 24)

Le strategie di mercato dell’Inter non cambiano e la società nerazzurra sta lavorando per cedere un giocatore in particolare: Andrea Pinamonti. Come riporta il Corriere dello Sport, “il club vuole sistemarlo per mettere a disposizione di Inzaghi un altro attaccante di peso (Scamacca avanti su Petagna e Keita): l'ex Genoa e Frosinone interessa all'Empoli e all’estero”, si legge (fcinter1908)

Una cosa è certa: Dalbert è un laterale sinistro e sin qui tutti d’accordo. Lo attende un posto sulla fascia sinistra. No, questo articolo non ha lo scopo di tracciare il profilo di Dalbert. (Calcio Casteddu)

Le sue parole fanno ben sperare. Le sue parole:. LEGGI ANCHE> > > INTERLIVE | Lautaro: sì al rinnovo ma a una condizione. “Vogliamo confermarci e continuare a crescere e migliorare. (InterLive.it)

In merito a questo la differenza non può che essere, a parità di avversaria affrontata nel ritiro, tra il Cagliari di Semplici e quello di Di Francesco. I rossoblù, sabato scorso hanno regolato 16-1 gli svincolati del Real Vicenza, ieri l’Hellas ne ha segnati 5. (Calcio Casteddu)