Inter, de Vrij: "Felice di ritrovare Inzaghi, puntiamo allo Scudetto"

Fantacalcio ® SPORT

De Vrij e l'amicizia con Bastoni e Skriniar. "Parlo molto con Skriniar e Bastoni per capire come migliorarci.

De Vrij sugli attaccanti dell'Inter. "Lukaku è fortissimo, ha fatto dei grandi passi in avanti in questi anni.

Abbiamo ancora grandi margini di crescita e vogliamo fare addirittura meglio.

Anche io posso migliorare tanto: posso farmi sentire ancora di più ed essere più presente per aiutare i miei compagni"

De Vrij sull'arrivo di Inzaghi (Fantacalcio ®)

Su altre testate

L’ex laterale dell’Inter, nell’ultima stagione al Rennes, ha firmato ieri con il Cagliari. Lo attende un posto sulla fascia sinistra. No, questo articolo non ha lo scopo di tracciare il profilo di Dalbert. (Calcio Casteddu)

Le strategie di mercato dell’Inter non cambiano e la società nerazzurra sta lavorando per cedere un giocatore in particolare: Andrea Pinamonti. Le strategie di mercato della società nerazzurra per rinforzare l'attacco di Inzaghi: c'è un favorito oggi. (fcinter1908)

Per: "è un giocatore fortissimo che crea tantissime occasioni e ha un piede importante con un bel tiro". si è presentato così al suo primo vero test amichevole con la maglia dell'Inter, disputatosi nella giornata di ieri dopo che aveva saltato per il matrimonio del fratelli quello contro il Lugano. (Calciomercato.com)

Inter: Stefan de Vrij si è espresso sia sull’addio di Conte che sull’approdo di Inzaghi in nerazzurro. Le sue parole fanno ben sperare. (InterLive.it)

Nuova avventura per l’ex numero 10 e fantasista del Cagliari Paul-José Mpoku: il congolese torna in Europa e giocherà in Turchia per il Konyaspor (Cagliari News 24)

Da segnalare il non impiego di Zaccagni (tenuto a riposo precauzionale) Borghetto, Günter, Lovato, Dawidowicz e Montipò, gli ultimi cinque tutti acciaccati In merito a questo la differenza non può che essere, a parità di avversaria affrontata nel ritiro, tra il Cagliari di Semplici e quello di Di Francesco. (Calcio Casteddu)