Covid: Ordinanza Fedriga, Gorizia e Udine arancioni ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Corriere Quotidiano INTERNO

Attività in. presenza solo se necessario l’uso. Advertisements. di laboratori non fruibili daremoto o per mantenere l’inclusione scolastica degli alunni condisabilità e con bisogni educativi speciali.

Analogamente, si svolgerà adistanza l’attività nelle università, nelle istituzioni di altaformazione artistica musicale e coreutica; sarà possibile inpresenza se necessario l’uso di laboratori non fruibili daremoto. (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Analogamente, svolgeranno attività in presenza gli alunni delle scuole secondarie di primo grado privi delle condizioni per svolgere la didattica a distanza. Attività in presenza solo se necessario l'uso di laboratori non fruibili da remoto o per mantenere l'inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali. (La Nuova Sardegna)

Sono inoltre 3.129 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 250 casi (7,99%). Lo comunica il vicegovernatore con delega alla Salute del Friuli Venezia Giulia, Riccardo Riccardi. (Zazoom Blog)

Dal prossimo 8 marzo le scuole medie e superiori del Friuli Venezia Giulia andranno in didattica a distanza: lo prevede una nuova ordinanza del Governatore Fedriga. SCARICA il testo e ordinanza PDF di Fedriga firmata oggi 03/03/2021 – CLICCA (Nordest24.it)

Analogamente, svolgeranno attività in presenza gli alunni delle scuole secondarie di primo grado privi delle condizioni per svolgere la didattica a distanza. Attività in presenza solo se necessario l’uso di laboratori non fruibili da remoto o per mantenere l’inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali. (la voce d'italia)

Dalla mezzanotte di venerdì 5 marzo (pertanto da sabato 6) le ex province di Udine e Gorizia passeranno in zona arancione, quelle di Trieste e Pordenone passeranno, invece, al 'giallo rafforzato'. Da lunedì 8, infine, saranno sospese in tutta la regione le lezioni in presenza nelle scuole medie, superiori e nelle università. (Telefriuli)

La stretta più dura è da sabato nelle province di Udine e Gorizia. Dalle proiezioni a Udine siamo già a 393 casi, a Gorizia a 244 casi, a Trieste e Pordenone 147 e 113. (Il Gazzettino)