Artisti in gara e ospiti speciali: al Festival di Sanremo un po' di Friuli Venezia Giulia

Triesteprima.it INTERNO

Anche la Botteri si aggiunge così alla carrellata di donne pronte a calcare l'Ariston nella serata di sabato 6 marzo

E non è finita qui, si continua questa sera, mercoledì 3 marzo, con la seconda puntata del Festival.

La nuova Noemi è uscita dal guscio in cui si era rintanata ed è tornata a fiorire come il "Glicine".

Prepariamoci dunque ad un'edizione speciale e particolare del festival, resa tale anche dalla platea vuota causa Covid-19. (Triesteprima.it)

Su altre testate

Lo prevede l’Ordinanza contingibile n. 5 emessa dal Presidente del Fvg Massimiliano Fedriga, diffusa questa sera. Attività in presenza solo se necessario l’uso di laboratori non fruibili da remoto o per mantenere l’inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali. (la voce d'italia)

Lo ha detto Fedriga in diretta questa mattina annunciando la nuova ordinanza. “Regione Friuli Venezia Giulia si è presa la responsabilità di fare scelte difficili facendo pagare un ulteriore prezzo, a chi questo prezzo l’ha già pagato in modo molto salato come studenti ed esercenti”. (Nordest24.it)

La stretta più dura è da sabato nelle province di Udine e Gorizia. Siamo arrivati a 143mila prenotazioni per la prima dose. (Il Gazzettino)

Nelle ultime settimane è stato registrato un forte aumento generalizzato dei contagi tra i giovani, con punte a Udine e Gorizia Da lunedì 8, infine, saranno sospese in tutta la regione le lezioni in presenza nelle scuole medie, superiori e nelle università. (Telefriuli)

In Fvg 4 marzo: 393 contagi da test molecolare e 250 da antigenico (Di venerdì 5 marzo 2021) Oggi in Friuli Venezia Giulia su 5.979 tamponi molecolari sono stati rilevati 393 nuovi contagi con una percentuale di positività del 6,57%. (Zazoom Blog)

Lo prevede l'Ordinanza contingibile n. 5 emessa dal Presidente del Fvg Massimiliano Fedriga, diffusa questa sera. Attività in presenza solo se necessario l'uso di laboratori non fruibili da remoto o per mantenere l'inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali. (La Nuova Sardegna)