Il retroscena: Pedro, sempre più Flamengo. Domani vertice alle 13

alfredopedulla.com SPORT

Vuoi saperne di più?

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica.

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altre testate

Sul Corriere dello Sport-Stadio si parla di mercato con la Fiorentina che sta per cedere l’attaccante brasiliano. Si può tranquillamente parlare di scommessa fallita per quanto riguarda Pedro e la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Pedro è pronto a tornare in patria. Pedro è senza dubbio il grande flop del calciomercato italiano, non solo della Fiorentina, viste le grandi aspettative sul brasiliano, che ha collezionato solo pochi minuti in Serie A, senza lasciare alcun ricordo del suo passaggio. (Calciomercato.com)

Alfredo Pedullà ha parlato del mercato viola a Sportitalia “Domani la Fiorentina definirà del tutto la cessione a titolo definitivo al Flamengo di Pedro. La trattativa va avanti da diversi giorni, e il giocatore ha sempre preferito il club rossonero al Gremio. (Labaro Viola)

Pedro viaggia spedito verso il Flamengo, è durata pochissimo la sua esperienza a Firenze. Oggi l’attaccante non ha partecipato all’allenamento dei viola in vista dell’impegno con l’Atalanta di Coppa Italia, chiaro indizio di una cessione ormai imminente. (alfredopedulla.com)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

La Fiorentina si è garantita il diritto di recompra sull’attaccante. Tuttomercatoweb.com (Labaro Viola)