News della giornata. Fonseca: “Siamo ambiziosi, vogliamo un trofeo per i tifosi”. Pinto: “La Roma ha un potenziale incredibile”. Mercato, piace Danilo del Palmeiras

RomaNews SPORT

Stando a calciomercato.com, i giallorossi starebbero tenendo d’occhio Danilo dos Santos de Oliveira, noto semplicemente come Danilo, classe 2001 del Palmeiras

– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Sento molto la loro fiducia e penso che la Roma abbia un potenziale incredibile”, e infine su Fonseca: “È un grande allenatore, con molta esperienza”. (RomaNews)

Su altri media

Si tratta di Mkhitaryan, Veretout e Borja Mayoral. Edin Dzeko con la rete segnata al Braga è salito a quota 9 e molto presto, è quello che spera Paulo Fonseca, anche lui arriverà in doppia cifra (ForzaRoma.info)

Il club capitolino starebbe monitorando il centrocampista in vista della prossima sessione di mercato. Stando a calciomercato.com, i giallorossi sarebbero sulle tracce di Danilo dos Santos de Oliveira, noto come Danilo, classe 2001 del Palmeiras (RomaNews)

Il centravanti sta ritrovando la condizione, giovedì in Portogallo oltre al gol ha dato un grande contributo alla squadra . Fonseca andrà avanti con la staffetta , alternando i due centravanti nel corso delle prossime partite. (Corriere dello Sport.it)

– Slitta ancora il progetto Stadio della Roma. Ma sembra che i capitolini vogliano attendere l’arrivo di un nuovo sindaco per fare una nuova mossa (RomaNews)

(calciomercato.com) Si tratta di Danilo dos Santos de Oliveira, mediano classe 2001 in forza al Palmeiras. (LAROMA24)

In Brasile, come riportato da “Calciomercato.com”, si parla di un interesse del club giallorosso per Danilo dos Santos de Oliveira, centrocampista del Palmeiras. Il mediano classe 2001, nonostante la giovane età, ha già disputato 34 gare con la maglia biancoverde, tra campionato brasiliano, Copa Libertadores – vinta da titolare contro il Santos – e Mondiale per Club, competizione nella quale il Palmeiras ha chiuso al quarto posto, dopo le sconfitte contro Tigres e Al Ahly (ForzaRoma.info)