FONSECA: "La Roma ora è molto più forte di quando sono arrivato. Passione, rigore e ambizione i miei principi"

Giallorossi.net SPORT

Ogni partita è una storia e una strategia differente, ti obbliga a lavorare molto.

Quando non c’è disponibilità fisica è uno strumento molto importante al giorno d’oggi, noi lo utilizziamo molto per mostrare ai giocatori come è stata la partita e come possiamo migliorare

Queste le sue parole:. “Per cominciare credo che avere passione sia fondamentale e trasmetterla è essenziale per avere successo. (Giallorossi.net)

Su altri media

Si tratta di Mkhitaryan, Veretout e Borja Mayoral. Edin Dzeko con la rete segnata al Braga è salito a quota 9 e molto presto, è quello che spera Paulo Fonseca, anche lui arriverà in doppia cifra (ForzaRoma.info)

Fonseca sembra ancora abbastanza rigido nei suoi confronti, in conferenza stampa ha parlato con un certo distacco di Dzeko, pur elogiandolo, al pari di Borja Mayoral. A Benevento dovrebbe partire ancora titolare Borja Mayoral e per Dzeko ci sarà spazio nella ripresa. (Corriere dello Sport.it)

– La Roma si guarda intorno per inserire innesti per il futuro. Il 19enne conta al momento 17 presenze nel campionato brasiliano (RomaNews)

Sarebbero infatti sorte nuove problematiche per cui, stando all’agenzia Dire, la società giallorossa vorrebbe attendere il nuovo sindaco per avere indicazioni temporali più precise. – Slitta ancora il progetto Stadio della Roma (RomaNews)

Nome nuovo per il centrocampo della Roma. Si tratta di Danilo dos Santos de Oliveira, mediano classe 2001 in forza al Palmeiras. (LAROMA24)

In Brasile, come riportato da “Calciomercato.com”, si parla di un interesse del club giallorosso per Danilo dos Santos de Oliveira, centrocampista del Palmeiras. Nome nuovo per il possibile centrocampo del futuro della Roma (ForzaRoma.info)