Fonseca: "Siamo molto più forti rispetto a quando sono arrivato. Vorrei un titolo per i tifosi". VIDEO!

Voce Giallo Rossa SPORT

Ogni partita è una storia e una strategia differente, ti obbliga a lavorare molto.

Quando non c’è disponibilità fisica è uno strumento molto importante al giorno d’oggi, noi lo utilizziamo molto per mostrare ai giocatori come è stata la partita e come possiamo migliorare

E ovviamente sento che oggi siamo molto più forti di quanto lo eravamo quando sono arrivato".

La continuità nel tempo è molto importante, inizio a capire che il precampionato è molto importante, è un momento in cui abbiamo più tempo per lavorare sui principi di gioco. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Fonseca sembra ancora abbastanza rigido nei suoi confronti, in conferenza stampa ha parlato con un certo distacco di Dzeko, pur elogiandolo, al pari di Borja Mayoral. A Benevento dovrebbe partire ancora titolare Borja Mayoral e per Dzeko ci sarà spazio nella ripresa. (Corriere dello Sport.it)

Il mediano classe 2001, nonostante la giovane età, ha già disputato 34 gare con la maglia biancoverde, tra campionato brasiliano, Copa Libertadores – vinta da titolare contro il Santos – e Mondiale per Club, competizione nella quale il Palmeiras ha chiuso al quarto posto, dopo le sconfitte contro Tigres e Al Ahly Nome nuovo per il possibile centrocampo del futuro della Roma. (ForzaRoma.info)

Ci sono squadre che dipendono da un calciatore. Edin Dzeko con la rete segnata al Braga è salito a quota 9 e molto presto, è quello che spera Paulo Fonseca, anche lui arriverà in doppia cifra (ForzaRoma.info)

Sarebbero infatti sorte nuove problematiche per cui, stando all’agenzia Dire, la società giallorossa vorrebbe attendere il nuovo sindaco per avere indicazioni temporali più precise. – Slitta ancora il progetto Stadio della Roma. (RomaNews)

Il 19enne conta al momento 17 presenze nel campionato brasiliano – La Roma si guarda intorno per inserire innesti per il futuro. (RomaNews)

Si tratta di Danilo dos Santos de Oliveira, mediano classe 2001 in forza al Palmeiras. Nome nuovo per il centrocampo della Roma. (LAROMA24)