BMW Serie 3 restyling, la versione Plug-in si fa vedere su strada

Le immagini fanno capire che BMW ha deciso di non dotare la Serie 3 restyling del doppio rene extra large presente, per esempio, sulla nuova M3 che tanto sta facendo discutere gli appassionati del marchio tedesco.

NIENTE DOPPIO RENE EXTRA LARGE. Le maggiori differenze a livello del design si troveranno soprattutto davanti.

BMW sta continuando i test del restyling della sua Serie 3 il cui debutto ufficiale sarebbe atteso per il primi mesi del 2022. (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

L’attività investigativa ha avuto inizio dal controllo svolto dalla Squadra Mobile di Livorno, destinato all’individuazione degli autori dei furti su autovetture nelle zone balneari, anche della provincia. (Granducato TV)

La BMW UR-Roadster Concept è stata creata nel 1990. E nonostante questa concept car non sia mai uscita dal libro delle idee (da qui, appunto, la menzione su “Forgotten Concepts”), l’influenza sulla BMW Z3 è palese. (QuattroMania)

Abbigliamento. di Cristina Bacchetti. Accessori | 1800 cc, 158 Nm, una linea pazzesca che ricorda la R5 e un carattere unico. Le nostre proposte, per lui e per lei (Moto.it)

La generazione iNext. La tecnologia del motore elettrico di quinta generazione derivata dal SUV iNext, che sarà in vendita nel 2021, dovrebbe essere utilizzata nella X8 M. Tuttavia, mentre la X8 M utilizzerà l’elettrificazione, eviterà molte delle innovazioni della iNext, dando la priorità alle alte prestazioni rispetto al funzionamento pulito. (Motori Magazine)

Dal parafango anteriore a quello posteriore, ogni dettaglio utile a rendere la moto espressione del proprio stile 6 foto. Condividi (Moto.it)

Sembrerebbe ormai certo che entro la fine dell’anno possa arrivare sul mercato un nuovo iPad mini completamente rinnovatoRead More (HelpMeTech)