Inter, Sanchez verso la risoluzione: assegno ‘simil Vidal’? Tre club di A su Pinamonti

fcinter1908 SPORT

"Pinamonti verrà venduto (ci sono Monza, Fiorentina e Salernitana, l'Inter parte da 20 milioni), mentre con Sanchez andrà trovata l’intesa per risolvere il contratto valido fino al 2023.

Tuttosport spiega la situazione dei due calciatori, fuori dai piani di Simone Inzaghi.

Alexis Sanchez e Andrea Pinamonti restano sul piede di partenza.

Andrà trovata una buonuscita e chissà se il “Niño Maravilla” si accontenterà di un assegno simil Vidal"

L' Inter lavora anche alle operazioni in uscita, soprattutto in avanti, dove i due faranno posto a Romelu Lukaku e con molta probabilità anche a Paulo Dybala (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qualora dovesse approdare in blaugrana, sarebbe per lui un ritorno avendoci giocato dal 2011 al 2014 Stando al quotidiano La Tercera, il suo connazionale Jorge Sampaoli, allenatore del Marsiglia, starebbe provando a portarlo in Ligue 1 con continui contatti ormai da diversi giorni. (TUTTO mercato WEB)

Come specificato dal Corriere dello Sport, anche se su di lui ci sono due squadre, il cileno sogna il ritorno al Barcellona. Anche Alexis Sanchez, oltre Arturo Vidal (vedi articolo), dirà addio all’Inter. (Inter-News)

Inter, a breve incontro con l'agente di Alexis Sanchez. Si va verso la risoluzione con buonuscita. vedi letture. Nelle prossime ore, scrive Tuttosport, è atteso nella sede dell'Inter il procuratore di Alexis Sanchez per portare avanti i discorsi legati all'addio del cileno. (TUTTO mercato WEB)

OBIETTIVO EVITARE LA CLAUSOLA - L'obiettivo del club nerazzurro è quello di liberarsi di entrambi i calciatori cileni, possibilmente con uno sconto sulla clausola per la rescissione da 4 milioni di euro presente nei contratti di entrambi. (Calciomercato.com)

Stando al quotidiano La Tercera, il suo connazionale Jorge Sampaoli, allenatore del Marsiglia, starebbe provando a portarlo in Ligue 1 con continui contatti ormai da diversi giorni. Un familiare accende l'ipotesi Barcellona-bis. (TUTTO mercato WEB)

Qualora dovesse approdare in blaugrana, sarebbe per lui un ritorno avendoci giocato dal 2011 al 2014 Il quotidiano riporta inoltre la dichiarazione di un parente di Sanchez, che spiega: "Ci sono numerose opzioni sul tavolo, il Marsiglia è una di queste. (TUTTO mercato WEB)