TS - Vidal-Sanchez, l'agente a Milano a giorni per il doppio addio. Dybala spettatore interessato

Fcinternews.it SPORT

Nel frattempo l'entourage dell'argentino sta sondando il mercato per capire se ci sono altre soluzioni, ma la Roma non si è più fatta sentire e i rumors sul Milan non trovano conferme

Lo spettatore interessato è Dybala, perché gli ingaggi dei due cileni sono quelli che possono aprire la porta all'arrivo della "Joya", vista la necessità di abbassare il monte ingaggi.

Dovrebbe arrivare a Milano a giorni Fernando Felicevich , agente sia di Arturo Vidal che di Alexis Sanchez . (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Un familiare accende l'ipotesi Barcellona-bis. vedi letture. In uscita dalla rosa dell'Inter, il cileno Alexis Sanchez si sta guardando intorno per prendere una decisione definitiva sul suo futuro. Stando al quotidiano La Tercera, il suo connazionale Jorge Sampaoli, allenatore del Marsiglia, starebbe provando a portarlo in Ligue 1 con continui contatti ormai da diversi giorni. (TUTTO mercato WEB)

La via più percorribile resta quella della risoluzione e il summit con i dirigenti servirà proprio per sistemare la questione: l'accordo dovrebbe arrivare tramite il pagamento di 4 milioni di euro di buonuscita. (TUTTO mercato WEB)

Per questo,, aspettando l'offerta del PSG per Skriniar, nei prossimi giorni è atteso l'incontro più importante, quello con l'agente di Alexis Sanchez e Arturo Vidal, Fernando Felicevich. Lukaku, il rinnovo di Inzaghi, Asllani, Bellanova, Mkhitaryan e Onana. (Calciomercato.com)

Stando al quotidiano La Tercera, il suo connazionale Jorge Sampaoli, allenatore del Marsiglia, starebbe provando a portarlo in Ligue 1 con continui contatti ormai da diversi giorni. Inter, Sanchez in uscita ma dove? (TUTTO mercato WEB)

Il quotidiano riporta inoltre la dichiarazione di un parente di Sanchez, che spiega: "Ci sono numerose opzioni sul tavolo, il Marsiglia è una di queste. Un familiare accende l'ipotesi Barcellona-bis. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

FUTURO INCERTO – Alexis Sanchez, come il connazionale Arturo Vidal, è pronto a dire addio all’Inter. Come specificato dal Corriere dello Sport, anche se su di lui ci sono due squadre, il cileno sogna il ritorno al Barcellona. (Inter-News)