Le 4 menzogne dell'occidente sulla guerra russo-ucraina

L'AntiDiplomatico ESTERI

Falso, furono i democratici Usa & friends, più di venti anni fa, a ri-portare la guerra, coi criminali bombardamenti nato su Belgrado.

Se la carta dei valori europei non funziona a corrente alternata, questo governo non puo' essere considerato democratico

Falso ed errore, in Ucraina, la Russia e non Putin, sta combattendo per la sua stessa vita e futura sopravvivenza.

Venti anni dopo, la Nato si era gia' presa tutti i Paesi dell'ex patto di Varsavia (L'AntiDiplomatico)

La notizia riportata su altre testate

Ebbene questa narrazione ha un solo obiettivo: rafforzare il fronte imperialista statunitense e delegittimare continuamente la Russia di Putin. Stanno celebrando a piè sospinto Zelensky, fingendo di non sapere quello che in realtà è evidente e sotto gli occhi di tutti. (Radio Radio)

In questa organizzazione ombra, molto attiva soprattutto su Telegram, a dettare la linea ai soldati digitali che combattono al fianco della Russia per smascherare la corruzione del Deep state c’è la galassia dei QAnon. (L'HuffPost)

di Giovanni Iozzoli. E adesso parliamo un pò di sovrastruttura, che tra gas e swift non se ne puo più! Certo, oggi chi accetterebbe di farsi “educare”? (Carmilla)

Oppure vengano bastonati e fatti sparire dalle bande neonaziste che godono di totale complicità e copertura da parte delle autorità del paese E, a ben vedere, l’ascesa al potere di Putin iniziò proprio in concomitanza con il bombardamento della ex Jugoslavia. (Contropiano)

L’ombra della carestia. La seconda ombra da prendere in seria considerazione riguarda il rischio di una carestia. Un rischio ancora remoto ma che, come detto, dovremmo iniziare a calcolare. (InsideOver)

di Monica Valendino. In tempi di guerra la propaganda mediatica da entrambe le parti impedisce di guardare con obiettività quel che accade, prerogativa imprescindibile per capire la situazione e arrivare a una soluzione diplomatica anche quando risuonano le bombe. (Il Fatto Quotidiano)