Pasquetta 2021 a casa: 3 cose da fare per non annoiarsi (troppo), anche con i bambini

QUOTIDIANO.NET INTERNO

Rilassarsi con l’ASMR. Chi vuole approfittare della Pasquetta in zona rossa per evitare qualsiasi tipo di attività frenetica o che riguardi il cibo può provare a rilassarsi con l’ASMR.

La Pasquetta 2021 sarà la seconda da “zona rossa” per colpa della pandemia da coronavirus che ci obbliga ancora a casa tra restrizioni e divieti.

Non possono correre all’aria aperta con i loro amici, giocare e divertirsi e quindi potrebbe essere una buona idea fare qualcosa con loro

Giocare in modo creativo con i bambini. (QUOTIDIANO.NET)

Su altri giornali

Poi ci sono le regole della zona rossa: sono fortemente limitati gli spostamenti e sono vietati gli assembramenti, il tutto per contenere la diffusione del contagio. Il Piemonte rimarrà in zona rossa. (La Provincia di Biella)

Sono tante le persone che si chiedono se si può andare o meno dai parenti. La donna che produce da sola la carta igienica a la riutilizza. Pasqua e Pasquetta: le regole per le visite ai parenti e agli amici. (CronacaSocial)

D’altra parte, Lunedì dell’Angelo non è nemmeno il nome assegnato dalla Chiesa cattolica, che preferisce riferirsi alla giornata in questione come lunedì dell’Ottava di Pasqua. Perché si chiama Lunedì dell’Angelo? (NewSicilia)

Occupata l'autostrada Napoli-Roma all'altezza di Marcianise: "Difendiamo il nostro diritto a lavorare". Prosegue l’occupazione dell’autostrada Napoli-Roma all’altezza di Marcianise in entrambi i sensi di marcia da parte degli operatori mercatali e degli ambulanti. (LaPresse)

Circa 200 ambulanti si sono dati appuntamento in piazza Duca D’Aosta, davanti alla stazione Centrale, ma ben presto il presidio si è trasformato in un corteo seppur non autorizzato, cheche si è spostato lungo via Vittor Pisani bloccando il traffico. (LaPresse)

Nel pomeriggio una delegazione sarà accolta dal Prefetto Renato Saccone Traffico paralizzato in città per alcune ore. (LaPresse)