Eurovision Song Contest 2022: i Beauty Look meglio riusciti | Pourfemme

E, tra questi oltre cinquanta, secondo voi non abbiamo scovato i beauty look più azzeccati?

La risposta è pressoché ovvia: dopo Oscar Awards, Coachella e Met Gala Beauty Look arriva puntuale la nostra classifica make-up.

Laura Pausini: vince l’improbabile combo smokey + rossetto. A detenere il nostro primo posto è proprio lei, la conduttrice!

Il suo look argenteo poi ci ha rubato il cuore, riportandoci forse un po’ alla mente Ariana Grande, complice anche la coda alta

Emma Muscat porta il glow sul palco. (Pourfemme)

La notizia riportata su altri media

Su Rai2 questo il bilancio dei telefilm: FBI a 921mila spettatori con il 4,7%; FBI International 774mila spettatori con il 4,2%. Emanuele Bruno. (Nella foto un momento di festa finale dell’Eurovision Song Contest 2022) (TvZoom)

In particolare, sono oltre 25K le mentions registrate, che hanno prodotto 21,2 milioni di interazioni (commenti, like, condivisioni). Il pubblico social che ha seguito con maggiore attenzione Eurovision Song Contest 2022 è composto in prevalenza da donne e giovani. (Adnkronos)

Eurovision 2022 dati ascolti: quanti telespettatori hanno guardato in tv la finale della competizione musicale internazionale. Sono stati 6 milioni e 590mila gli spettatori che hanno passato il sabato sera davanti alla televisione sintonizzata su Rai1. (Virgilio Notizie)

International ne ha avuti 774.000 (4.2%). Rai Tre, The Informer – Tre secondi per sopravvivere ha tenuto compagnia a 448.000 spettatori (2.5%). Dati quasi “sanremesi” e persino in aumento rispetto alle due già ottime semifinali che avevano convinto in media 5,5 milioni di persone. (Gossip e TV)

I social in visibilio per Eurovision 2022: superate le 21 milioni di interazioni. mad. Nel complesso, comunque, la manifestazione è stata giudicata positivamente dagli utenti social, che ne hanno apprezzato tutti gli aspetti principali: conduzione, scenografia, format, artisti in gara. (La Stampa)

Boom di ascolti per la finale dell'Eurovision Song Contest, che ha incoronato vincitori gli ucraini della Kalush Orchestra: la diretta dal Pala Olimpico di Torino è stata seguita ieri sera su Rai1 (dalle 20.57 all'1.13) da 6 milioni 590 mila telespettatori pari al 41.9% di share. (La Stampa)