Bagnaia e il rapporto con Valentino Rossi: “Ora non è più un problema”

AutoMotoriNews SPORT

“E’ grazie a Valentino, a Uccio e a tutti quelli che lavorano nella VR46 che sono arrivato al mondiale.

Il pilota, passato nella Ducati ufficiale, ha ambizioni importanti per il motomondiale 2021 e non le nasconde.

LEGGI ANCHE > > > Ducati, Bagnaia e la rivalità con Miller: “Non mi sento un secondo pilota”. Bagnaia ringrazia Valentino Rossi: “E’ grazie a lui che guido nel mondiale”. Bagnaia non nasconde l’importanza che Valentino Rossi ha avuto nella sua crescita. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altre testate

Ma la cosa più grave è che né Rossi né Morbidelli né nessuno all’interno del box sappia spiegare esattamente cosa sia successo Anche Vera Spadini si interroga sulla negativa partenza dei piloti Petronas Franco Morbidelli e Valentino Rossi. (Sportal)

Mi sono state promesse delle cose, spiegandomi che Valentino non sarebbe rimasto ancora a lungo e che io sarei stato il naturale sostituto. Espargarò avrebbe dovuto prendere il posto di Valentino Rossi nella squadra factory Yamaha, poi le cose si sono sviluppate diversamente. (AutoMotoriNews)

Per fare un confronto, Maverick Vinales, vincitore del primo GP 2021, è alto 171 cm x 64 kg di peso. Anche Luca Marini, alla pari di suo fratello Valentino Rossi e di Danilo Petrucci, deve fare i conti con una statura oltre la media. (Corse di Moto)

"Valentino ha voglia di correre e sono convinto che presto lo rivedremo veloce in moto con la Yamaha. Mancano ancora due mesi ed entro quella data capiremo quale sarà il nostro 2022. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

9 Aprile 2021. Le parole di Pol Espargarò. Pol Espargarò ai microfoni di DAZN ha rivelato un retroscena legato al suo arrivo in MotoGP nel 2014 nel team satellite Tech3. Mi sono state promesse delle cose, spiegandomi che Valentino non sarebbe rimasto ancora a lungo e che io sarei stato il naturale sostituto. (Sportal)

Il suo rientro potrebbe avvenire nel prossimo Gp del Portogallo a Portimao il 18 aprile Marc Marquez è stato dichiarato idoneo a gareggiare. (LaPresse)