MotoGP, anche Alex Rins sarà presto papà

MotoGP, anche Alex Rins sarà presto papà
Motosprint.it SPORT

Presto nascerà il nuovo erede della famiglia Rins-Perez e si aggiungerà ai tre "fratelli maggiori" Paco, Olivia e Pepe che lo stanno aspettando scodinzolando

La didascalia recita: “Tra poco qualcuno ci chiamerà mamma e papà”.

Ad affrontare questa nuova totalizzante esperienza sarà in compagnia di un altro pilota della MotoGP, che ha appena annunciato la sua futura paternità.

MotoGP Doha, le pagelle. (Motosprint.it)

Su altri media

Non dobbiamo essere amici, però abbiamo un rapporto cordiale ed è importante avere armonia nel box", ha anche aggiunto Mi sono state promesse delle cose, spiegandomi che Valentino non sarebbe rimasto ancora a lungo e che io sarei stato il naturale sostituto. (Sportal)

Marc Marquez è stato dichiarato idoneo a gareggiare. Il suo rientro potrebbe avvenire nel prossimo Gp del Portogallo a Portimao il 18 aprile (LaPresse)

Anche Vera Spadini si interroga sulla negativa partenza dei piloti Petronas Franco Morbidelli e Valentino Rossi. Ma la cosa più grave è che né Rossi né Morbidelli né nessuno all’interno del box sappia spiegare esattamente cosa sia successo (Sportal)

MotoGP, il paddock difende Valentino Rossi: “Non bisogna massacrarlo”

Johann Zarco, leader provvisorio di classifica, 171 cm x 67 kg Per fare un confronto, Maverick Vinales, vincitore del primo GP 2021, è alto 171 cm x 64 kg di peso. (Corse di Moto)

Se nelle prossime 4-5 gare sarà forte e competitivo andrà sicuramente avanti in MotoGP, in caso contrario vedremo come comportarci. Mancano ancora due mesi ed entro quella data capiremo quale sarà il nostro 2022. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Valentino Rossi resta al centro dell’attenzione mediatica, nel bene e nel male. Valentino Rossi nel mirino delle critiche dopo l'opaco inizio di stagione MotoGP 2021. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr