Argentero, Bova e Yaman: il super-trio di ‘Sandokan’ conquista Instagram con una foto virale

TorinoToday CULTURA E SPETTACOLO

'Sandokan', il remake. L'attore turco interpreta il ruolo della tigre della Malesia, mentre il torinese Luca Argentero è il suo fraterno amico, Yanez.

La caption sembra una barzelletta, ma la foto è riuscitissima, tanto da diventare immediatamente virale.

Argentero e Can Yaman sono impegnati nelle riprese dell’atteso remake di Sandokan.

Nel cast di ‘Sandokan’ potrebbe, stando a voci ancora non confermate da parte della produzione Lux Vide, far parte anche Raoul Bova che vestirebbe i panni di William Fitzgerald

Luca Argentero, Can Yaman e Raoul Bova scatenano la gioia del pubblico, in particolare di quello femminile. (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luca Argentero e Can Yaman stanno lavorando insieme nel remake di Sandokan Nell'immagine, l'attore torinese posa accanto a Can Yaman e Raoul Bova. (corriereadriatico.it)

Diletta Leotta, tutina esagerata: che fisico! Gli scatti che la siciliana posta sul web sono da arresto cardiocircolatorio: le sue forme sono più uniche che rare e fanno sognare il pubblico maschile. (Yeslife)

Le indiscrezioni dicono che che vestirebbe i panni di William Fitzgerald Cosa ci facevano Luca Argentero, Can Yaman e Raoul Bova a cena insieme? (Il Fatto Quotidiano)

Il video del dietro le quinte. Giornata impegnativa quella di ieri 9 settembre per Can Yaman. La foto. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO (TorreSette)

Luca Argentero ha postato sul proprio profilo un’istantanea che lo ritrae insieme a Can Yaman e Raoul Bova. Curiosa la didascalia scelta da Argentero: “C’erano un torinese, un romano e un turco-romano…” (Dire)

La rivelazione dell'ex di Can Yaman. La foto. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO (TorreSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr